Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Beretta M92 Kjw, cosa ne dite?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Boe
    Boe non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta M92 Kjw, cosa ne dite?

Salve a tutti, vorrei acquistare una Beretta M92... Ho visto il sogno della mia vita su GM: Beretta m92 Heavy Weight KJW (cod. 1000053 se volete andarla a vedere perchè non si possono mettere link, è l'unica pistola che vedete).
    Non sono nuovo di m9 kjw a gas... Ho avuto una brutta esperienza (1 settimana= un nuovo pezzo rotto) con una m9a1 sempre kjw a co2, volevo chiedere, a che ce l'ha, come ci si trova e ovviamente se me la cosigliate... grazie a tutti ciao!!!

Club
    50 SAT

Predefinito

La ho io ed è fantastica.
    Ha tutte le funzioni, le sicure e le sicurezze come quella vera tranne l'abatticane quando si inserisce la sicura. Tutte compresa la prima monta del cane, la singola e doppia azione con l'alleggerimento del grilletto in singola azione, lo svincolamento del gruppo di scatto dopo i primi 5mm di arretramento solidale tra canna e otturatore. Ottima direi.
    E molto precisa, solo che i primi colpi "scaldano" l'Hop Up che poi entra bene dopo una decina di colpi.
    Originale esce a 0,99J!

Boe
    Boe non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BusaBoy Visualizza il messaggio
    La ho io ed è fantastica.
    Ha tutte le funzioni, le sicure e le sicurezze come quella vera tranne l'abatticane quando si inserisce la sicura. Tutte compresa la prima monta del cane, la singola e doppia azione con l'alleggerimento del grilletto in singola azione, lo svincolamento del gruppo di scatto dopo i primi 5mm di arretramento solidale tra canna e otturatore. Ottima direi.
    E molto precisa, solo che i primi colpi "scaldano" l'Hop Up che poi entra bene dopo una decina di colpi.
    Originale esce a 0,99J!
    oh, ciao Busa!!! mi hai convinto, tra poco la ordinerò da GM... anche tu l'hai ordinata lì? è la stessa che ho scelto io???
    P.S. ti ho messo rep "approvo" per tutti i consigli che mi hai dato... grazie ancora ciao!!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ciao Boe, è quella da 59 (mi sembra) €? Se la acquisti facci una bella recensione mi raccomando!

Club
    non affiliato

Predefinito

Attento che è la versione in ABS, non full metal. Io ne ho avute di svariate. La versione a co2 è ancora da rivedere perchè il caricatore non riesce a contenere bene l'immensa pressione del gas c02 (60 bar in media, considera che la kjw full metal sopporta max 13 bar...), ma quella a gas funziona una meraviglia!

Boe
    Boe non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da formularock Visualizza il messaggio
    Attento che è la versione in ABS, non full metal. Io ne ho avute di svariate. La versione a co2 è ancora da rivedere perchè il caricatore non riesce a contenere bene l'immensa pressione del gas c02 (60 bar in media, considera che la kjw full metal sopporta max 13 bar...), ma quella a gas funziona una meraviglia!
    nono tranquillo è quella da 95 euro full metal... dell'abs non mi sono mai fidato... prova ad andarla a vedere sul sito (ho messo il codice apposta) e poi la prendo a gas (non i fido neanche della co2) Ciao!!!

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ciao Boe, è quella da 59 (mi sembra) €? Se la acquisti facci una bella recensione mi raccomando!
    Ciao Fedez!!! no prendo quella full metal da 95 euro e, appena arriva, la recensione è assicurata (ho messo il codice, puoi andare sul sito a vederla? voglio un tuo parere)
    Ultima modifica di Boe; 23/05/2011 a 19:11

Club
    50 SAT

Predefinito

Io la pagai sui 90€... è quella full metal. Se serve la peso...

Boe
    Boe non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BusaBoy Visualizza il messaggio
    Io la pagai sui 90€... è quella full metal. Se serve la peso...
    no no non c'è bisogno, ti ringrazio. mi interessa sapere se quella che ho scelto è come la tua e se anche tu l'hai presa lì da GM

Club
    50 SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boe Visualizza il messaggio
    no no non c'è bisogno, ti ringrazio. mi interessa sapere se quella che ho scelto è come la tua e se anche tu l'hai presa lì da GM
    Se non da GM, sempre da quelle parti, non ricordo. La ho da molto tempo.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Purtroppo non l'ho mai avuta sottomano, per questo mi interessa molto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

abatticane

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.