Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Beretta M92 Kjw, cosa ne dite?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Boe
    Boe non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta M92 Kjw, cosa ne dite?

Salve a tutti, vorrei acquistare una Beretta M92... Ho visto il sogno della mia vita su GM: Beretta m92 Heavy Weight KJW (cod. 1000053 se volete andarla a vedere perchè non si possono mettere link, è l'unica pistola che vedete).
    Non sono nuovo di m9 kjw a gas... Ho avuto una brutta esperienza (1 settimana= un nuovo pezzo rotto) con una m9a1 sempre kjw a co2, volevo chiedere, a che ce l'ha, come ci si trova e ovviamente se me la cosigliate... grazie a tutti ciao!!!

Club
    50 SAT

Predefinito

La ho io ed è fantastica.
    Ha tutte le funzioni, le sicure e le sicurezze come quella vera tranne l'abatticane quando si inserisce la sicura. Tutte compresa la prima monta del cane, la singola e doppia azione con l'alleggerimento del grilletto in singola azione, lo svincolamento del gruppo di scatto dopo i primi 5mm di arretramento solidale tra canna e otturatore. Ottima direi.
    E molto precisa, solo che i primi colpi "scaldano" l'Hop Up che poi entra bene dopo una decina di colpi.
    Originale esce a 0,99J!

Boe
    Boe non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BusaBoy Visualizza il messaggio
    La ho io ed è fantastica.
    Ha tutte le funzioni, le sicure e le sicurezze come quella vera tranne l'abatticane quando si inserisce la sicura. Tutte compresa la prima monta del cane, la singola e doppia azione con l'alleggerimento del grilletto in singola azione, lo svincolamento del gruppo di scatto dopo i primi 5mm di arretramento solidale tra canna e otturatore. Ottima direi.