ho un fucile m15a4 sportline classic army, visto che il ris non ce l'ha, pensavo ci fosse un modo per costruire un impugnatura senza ris facendola incastrare in qualche modo nel buco , esiste qualcosa del genere?
ho un fucile m15a4 sportline classic army, visto che il ris non ce l'ha, pensavo ci fosse un modo per costruire un impugnatura senza ris facendola incastrare in qualche modo nel buco , esiste qualcosa del genere?
ci metti di meno a comprarti una piccola slitta (tipo quelle del g36) prendere 2 viti, 2 rondelle e 2 bulloni e le avviti nei buchi sottostanti l impugnatura!
volevo prendere il ris ma costa parecchio, 90 euri al negozio dove vado io, provo a fare come hai detto tu oppure trovo dei ris a prezzo minore
Esistono anche le slitte apposta per essere montate su guancette Colt...
Se monti la slitta "universale" per G3/G36 non sarà mai dritta ma leggermente puntata verso l'alto, d'altronde le guancette non sono orizzontali![]()
a si chiamano così? provo a vedere al mio negozio, cmq adesso devo risparmiare un po che per pagare la roba da soft air ho speso l'affitto mensile di un appartamento al centro di Las Vegas
sei ancora all inizio e vedrai quanti soldi spenderai ancora![]()
comunque credo che vadano bene anche quelle per il MOE o no? resta il fatto che il prezzo resta sempre abbastanza alto, tanto vale aspettare e prendersi il RIS o RAS che sia alla fine ne guadagna anche l' estetica (se ti piace il RIS)
avendo anche la possibilita di montare altri accessori sui lati (laser anpeq etc...) e di sopra
Quella postata da kerryking è quella che mi hanno mostrato anche a me!
E' angolata, nel senso che è più spessa nella zona anteriore della guancetta, che ha un diametro minore rispetto alla zona posteriore... Ciò serve a farla stare orizzontale! Immagina di montare una grip angolata di 5°-8°... O di un PEQ montato sopra che guarda in basso... Non è proprio il max![]()
Veramente quella della foto è quella che ho io, della ICS, e non mi sembra abbia la caratteristica descritta da te, Fedez.
O forse non me ne sono accorto io, magari montandola anche al contrario...
Però anche dalle foto sul sito ICS mi sembra sia tutta uguale (non è un sito commerciale, quindi credo si possa linkare):
https://www.icsbb.com/web_e/html/02_...nd2=14&num=228