Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Recon 1 Brenna

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito

Mi spiace non avervi potuto dare la navigazione, ma è sorto una specie di problema con il proprietario della villa, la cui recinzione costeggiava il campo da gioco ci ha chiesto se potevamo evitare sparatorie vicino ai recinti, visto che vi erano degli animali e noi abbiamo dato la nostra disponibilità, ( avrete notato cavalli etc ) e quindi abbiamo dovuto spostare l'OBJ 4 molto più arrertrato e da lì sono cominciati i problemi, visto che dall'OBJ 3 al 4 se vi davamo le coordinate scendavate a valle zona campo base per poi risalire in cima alla collina non era il massimo, per il resto che dire avevo detto che non era una passeggiata, tenete conto che abbiamo alleggerito alcuni OBJ di operatori, dopo svariate prove, ci siamo resi conto che era molto difficile, mi spiace per le problematiche nelle quali siete incappati fucili inchiodati e via dicendo, ma quelllo bisogna sempre metterlo in conto, in quanto alla non polemica ci stà bene, perchè di ogni sbaglio bisogna fare ricchezza, che i nostri sbagli servano agli altri team per non incappare, mi auguro che comunque sia finita vi sia piaciuto il tutto, abbiamo cercato di dare il meglio e il più reale possibile. In quanto agli ingaggi purtroppo sarebbero sta comunque frontali avrete notato le varie disciese ripide nelle quali siete passati, ed è vero anche a mè da fastidio chiedere il semaforo verde per ingaggiare perchè così facendo erano lì ad aspettarvi ma lo so fà per un semplice motivo evitare lunghe attese anche se come avrete notato vi sono state ugualmente avete ragione un debreefing sarebbe stato utile per esporre opinioni e altro, per la vidima OBJ mi sembra strano ma controllerò e poi cosa dire altro quelli duri d'orechhie ci sono purtroppo in tutti i gruppi già caziati ma non serve a nulla sempre sordi rimarranno ma sapendo di chi abbiamo in campo come giusto hai fatto notare l'albitro una tirata d'orecchie l'ha data, spero per il prossimo torneo evitare questi problemi ma sicuramente ve ne saranno altri chi come mè fa molti tornei ne ha viste di cotte e di crude ma è così. Un saluto MIcio
    Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    Dopo una dovuta riunione di squadra, vi riporto quanto è emerso.

Voglio premettere che si siamo divertiti tantissimo ed il campo ci ha incantato *_*
    Cominciamo con i complimenti agli organizzatori, sicuramente è impegnativo gestire tutta la baracca, e per nulla facile.
    A tutti gli obj che ci han fatto sudare non poco
    All' arbitro che ci ha seguiti con la quale abbiamo fatto grasse risate
    Al campo, davvero davvero davvero bello e vasto, il nostro operatore nel tunnel rat ha goduto come un matto a entrare li dentro

Unica cosa che ci sentiamo di poter criticare, le incongruenze col book;
    Nel book si parlava di coordinate di obiettivo in obiettivo tramite GPS, questo ci ha fatto pensare di poter agire sugli obiettivi a nostro piacimento (fatta eccezione per i 2 obiettivi con l'obbligo di ingaggio frontale) mentre così non è stato, ci siamo trovati ad affrontare 7 attacco-difesa (in varie salse) dove degli operatori erano appostati e puntavano il fucile verso l'unica strada dalla quale saremmo potuti arrivare.
    Non abbiamo visto fogli di vidimazione alla fine di ogni obj (come riportato nel book)
    Nel book si richiedeva di tenere un comportamente il più realistico possibile e che questo comportamente lo avrebbe tenuto anche la difesa, ma mi chiedo quanto sia realistico che ad ogni obj trovassimo solo persone imboscate ad aspettarci arrivare frontalmente?
    Abbiamo in più obiettivi avuto problemi di difensori che una volta eliminati restavano in piedi in piena linea di fuoco, ciò ci impediva di fare copertura ai nostri giocatori che avrebbero dovuto avanzare (ci è stato comunque detto da persone esterne alla nostra squadra "voi sparate e vedete che dopo un po si spostano" ma questo mi è sembrato un ottimo trampolino per far infuocare gli animi per cui abbiamo evitato di agire in tale modo)
    In 2 obj abbiamo avuto problemi di alcuni difensori (non tutti) che sparavamo esponendo solo il fucile e restandosene bene nascosti (problemi confermatici anche dall' arbitro e quindi non sono solo dubbi nostri)
    Sarebbe stato utile un debriefing a fine game con l'assegnazione del punteggio e le varie considerazione del caso, perchè si faceva troppo tardi e non abbiamo potuto aspettare che tutte le squadre finissero di giocare

Posso solo fare i miei complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato, perchè sono certo che questa è la realtà che tutti si sono trovati ad affrontare e che hanno quindi giocato meglio di noi.
    Spero che queste considerazione vengano accolte in maniera costruttiva e non come "la lamentela dei penultimi" perchè così non vuole essere, vorremmo infatti partecipare ad una prossima edizione e se c'e ne fosse la possibilità

Porgo a tutti i saluti ed i complimenti del 23° Regt. Bianconiglio
    Marco

---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

Cortesemente a tutte le squadre che mancano i gadget postarmi indirizzo dove spedire il tutto e ai team che erano meno di 10 e i quali anno ricevuto meno berreti fatemelo sapere la ragazza non sapeva cosa fare chiedeva in quanti eravate e dava i berreti,un Saluta Micio
    Ultima modifica di Micius; 24/05/2011 a 23:20

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Chiunque abbia fatto delle foto può metterle disponibili in questo 3D?

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micius Visualizza il messaggio
    Mi spiace non avervi potuto dare la navigazione, ma è sorto una specie di problema con il proprietario della villa, la cui recinzione costeggiava il campo da gioco ci ha chiesto se potevamo evitare sparatorie vicino ai recinti, visto che vi erano degli animali e noi abbiamo dato la nostra disponibilità, ( avrete notato cavalli etc ) e quindi abbiamo dovuto spostare l'OBJ 4 molto più arrertrato e da lì sono cominciati i problemi, visto che dall'OBJ 3 al 4 se vi davamo le coordinate scendavate a valle zona campo base per poi risalire in cima alla collina non era il massimo, per il resto che dire avevo detto che non era una passeggiata, tenete conto che abbiamo alleggerito alcuni OBJ di operatori, dopo svariate prove, ci siamo resi conto che era molto difficile, mi spiace per le problematiche nelle quali siete incappati fucili inchiodati e via dicendo, ma quelllo bisogna sempre metterlo in conto, in quanto alla non polemica ci stà bene, perchè di ogni sbaglio bisogna fare ricchezza, che i nostri sbagli servano agli altri team per non incappare, mi auguro che comunque sia finita vi sia piaciuto il tutto, abbiamo cercato di dare il meglio e il più reale possibile. In quanto agli ingaggi purtroppo sarebbero sta comunque frontali avrete notato le varie disciese ripide nelle quali siete passati, ed è vero anche a mè da fastidio chiedere il semaforo verde per ingaggiare perchè così facendo erano lì ad aspettarvi ma lo so fà per un semplice motivo evitare lunghe attese anche se come avrete notato vi sono state ugualmente avete ragione un debreefing sarebbe stato utile per esporre opinioni e altro, per la vidima OBJ mi sembra strano ma controllerò e poi cosa dire altro quelli duri d'orechhie ci sono purtroppo in tutti i gruppi già caziati ma non serve a nulla sempre sordi rimarranno ma sapendo di chi abbiamo in campo come giusto hai fatto notare l'albitro una tirata d'orecchie l'ha data, spero per il prossimo torneo evitare questi problemi ma sicuramente ve ne saranno altri chi come mè fa molti tornei ne ha viste di cotte e di crude ma è così. Un saluto MIcio

Cortesemente a tutte le squadre che mancano i gadget postarmi indirizzo dove spedire il tutto e ai team che erano meno di 10 e i quali anno ricevuto meno berreti fatemelo sapere la ragazza non sapeva cosa fare chiedeva in quanti eravate e dava i berreti,un Saluta Micio
    Ti ringrazio per le risposte che mi hai dato, come già detto ci siamo comunque divertiti molto e speriamo in una ri-edizione

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

MICIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
    Cazzarola! Ieri sera riunione di club, estraiamo orgogliosi la ns. targa di 2 classificati e.......scopriamo che non abbiamo fatto un torneo di softair bensì di SOFT HAIR !!!!!!!!!!! Non mi pareva che avevamo in mano spazzole e phon!

A parte gli scherzi sulla nostra targa, ma temo su tutte le altre, c'è una "H" prima di "AIR" che trasforma il ns torneo di wargame in uno per parrucchieri!
    Con questa l'iscrizione alla prossima diventa gratuita!!!
    Ciao

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Cazzarola! Ieri sera riunione di club, estraiamo orgogliosi la ns. targa di 2 classificati e.......scopriamo che non abbiamo fatto un torneo di softair bensì di SOFT HAIR !!!!!!!!!!! Non mi pareva che avevamo in mano spazzole e phon!
    A parte gli scherzi sulla nostra targa, ma temo su tutte le altre, c'è una "H" prima di "AIR" che trasforma il ns torneo di wargame in uno per parrucchieri!
    Ciao
    ahahahah... mi sa che il negozio che ha stampato le targhette ha travisato un po la cosa...

Spina L'avatar di MAGGIORE
    Club
    506th P.I.R.

Predefinito

I RAM ringraziano tutti i giocatori, arbitri e organizzatori S.C.S.A. un saluto particolare al Micio nonostante la gaffe matematica ma soprattutto abbiamo apprezzato la classe e la signorilità che hanno avuto gli Aces of Freedom per aver capito e accettato il qui pro quo. Obj divertenti, giocabili e allestiti in modo impeccabile in particolare il primo obj e il secondo.... per adesso un saluto a tutti anche agli amici di Trento compagni di tenda alla prossima.....

"SEMPER FIDELIS"

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito

Non hai letto bene il Book allora era di spazzola e phon il torneo con aggiunta delle armi ..... per quelli che non pagavano il taglio, scusate non avevo letto soorry.
    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio

Ciao

Spina L'avatar di mark
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Replicante Visualizza il messaggio
    I RAM ringraziano tutti i giocatori, arbitri e organizzatori S.C.S.A. un saluto particolare al Micio nonostante la gaffe matematica ma soprattutto abbiamo apprezzato la classe e la signorilità che hanno avuto gli Aces of Freedom per aver capito e accettato il qui pro quo. Obj divertenti, giocabili e allestiti in modo impeccabile in particolare il primo obj e il secondo.... per adesso un saluto a tutti anche agli amici di Trento compagni di tenda alla prossima.....

"SEMPER FIDELIS"
    Un saluto anche da parte nostra, alla prossima!

Club
    SAF

Predefinito

In attesa delle possibili foto disponibili...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.