Originariamente inviata da
Mufasa
Dopo una dovuta riunione di squadra, vi riporto quanto è emerso.
Voglio premettere che si siamo divertiti tantissimo ed il campo ci ha incantato *_*
Cominciamo con i complimenti agli organizzatori, sicuramente è impegnativo gestire tutta la baracca, e per nulla facile.
A tutti gli obj che ci han fatto sudare non poco
All' arbitro che ci ha seguiti con la quale abbiamo fatto grasse risate

Al campo, davvero davvero davvero bello e vasto, il nostro operatore nel tunnel rat ha goduto come un matto a entrare li dentro
Unica cosa che ci sentiamo di poter criticare, le incongruenze col book;
Nel book si parlava di coordinate di obiettivo in obiettivo tramite GPS, questo ci ha fatto pensare di poter agire sugli obiettivi a nostro piacimento (fatta eccezione per i 2 obiettivi con l'obbligo di ingaggio frontale) mentre così non è stato, ci siamo trovati ad affrontare 7 attacco-difesa (in varie salse) dove degli operatori erano appostati e puntavano il fucile verso l'unica strada dalla quale saremmo potuti arrivare.
Non abbiamo visto fogli di vidimazione alla fine di ogni obj (come riportato nel book)
Nel book si richiedeva di tenere un comportamente il più realistico possibile e che questo comportamente lo avrebbe tenuto anche la difesa, ma mi chiedo quanto sia realistico che ad ogni obj trovassimo solo persone imboscate ad aspettarci arrivare frontalmente?
Abbiamo in più obiettivi avuto problemi di difensori che una volta eliminati restavano in piedi in piena linea di fuoco, ciò ci impediva di fare copertura ai nostri giocatori che avrebbero dovuto avanzare (ci è stato comunque detto da persone esterne alla nostra squadra "voi sparate e vedete che dopo un po si spostano" ma questo mi è sembrato un ottimo trampolino per far infuocare gli animi per cui abbiamo evitato di agire in tale modo)
In 2 obj abbiamo avuto problemi di alcuni difensori (non tutti) che sparavamo esponendo solo il fucile e restandosene bene nascosti (problemi confermatici anche dall' arbitro e quindi non sono solo dubbi nostri)
Sarebbe stato utile un debriefing a fine game con l'assegnazione del punteggio e le varie considerazione del caso, perchè si faceva troppo tardi e non abbiamo potuto aspettare che tutte le squadre finissero di giocare
Posso solo fare i miei complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato, perchè sono certo che questa è la realtà che tutti si sono trovati ad affrontare e che hanno quindi giocato meglio di noi.
Spero che queste considerazione vengano accolte in maniera costruttiva e non come "la lamentela dei penultimi" perchè così non vuole essere, vorremmo infatti partecipare ad una prossima edizione e se c'e ne fosse la possibilità
Porgo a tutti i saluti ed i complimenti del 23° Regt. Bianconiglio
Marco