Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Recon 1 Brenna

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito Recon 1 Brenna

Ringrazio tutti per la partecipazione al Torneo, Domani posterò la classifica, Chiedo Scusa agli Aces per lo sbaglio nel conteggio, non posso dire che un secondo non sia male .......... dopo aver provato un giro al primo posto, lo posso capire e non saprei come farmi perdonare, l'unico responsabile sono io, sarà stata la stanchezza o cos'altro, sta di fatto che ho cannato spero non vi siano rancori da parte vostra verso di mè un Saluto Micio.

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Attendiamo la classifica

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Comunicazione azione legale

Quote Originariamente inviata da Micius Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per la partecipazione al Torneo, Domani posterò la classifica, Chiedo Scusa agli Aces per lo sbaglio nel conteggio, non posso dire che un secondo non sia male .......... dopo aver provato un giro al primo posto, lo posso capire e non saprei come farmi perdonare, l'unico responsabile sono io, sarà stata la stanchezza o cos'altro, sta di fatto che ho cannato spero non vi siano rancori da parte vostra verso di mè un Saluto Micio.
    Egr.Sig.MICIUS,
    il nostro studio legale ha ricevuto incarico dal ns.cliente Aces of Freedom di procedere nei suoi confronti a seguito degli errori da Lei stesso ammessi.
    Dopo un breve summit riteniamo proporle in via amichevole la liquidazione dei seguenti danni:
    a) danni morali, assistenza psicologica ai ns. atleti, kleenex ed altro materiale di conforto €.10.000,00
    b) rifacimento documentazione fotografica a seguito declassamento €.5.000,00
    c) mancata acquisizione asg primo premio necessaria a compensare parzialmente le 3 scassate in gioco €.350,00
    In via equitativa comunque riteniamo che la riconferma a prossima partecipazione sia sufficiente
    Grazie di tutto ottima gestione, gli errori di conteggio ci stanno dopo essersi sbattuti come voi
    Seguono commenti ufficiali
    Ciao a tutti
    Fil
    Ultima modifica di zerosoft; 23/05/2011 a 10:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

Appena usciti dalla via dove c'era il paninaro siamo stati inseguiti da uno scooterone.
    Abbiamo ricevuto la visita di Striscia la notizia con il suo storico inviato:

"Valerio Staffelli ,
    Striscia la notizia,
    Brenna -Como-"

Tapiro d'oro a parte ciò che è giusto è giusto!
    Nessun rancore.

Per quanto riguarda il de-briefing duro e puro:

Come al solito location più che apprezzabile, obj allestiti a dovere, complimenti per il tunnel, davvero angusto.
    splendido campo e splendido gruppo gli SCSA.
    Anche se ci è capitato di fare qualche coda su un paio di obj(code che ci hanno concesso un po' di riposo e qualche discussione su temi di attualità, politica ambientale e energia anche col nostro Benedetto arbitro.) , buona l'organizzazione generale del torneo .

Un torneo esclusivamente combat, di media difficoltà, con assenza di qualsiasi elemento cartografico, molto molto divertente.

abbiamo partecipato in 10 operatori, dopo il primo game uno dei nostri ha rotto il suo storico AK, non sputava più bb;
    nell'obj successivo sgrana un altro nostro operatore, e qui ci accorgiamo che le leggi di Murphy continuano a essere valide, infatti quando portiamo 15.786 back up non servono mai, quando ne portiamo uno si spaccano ben 3 fucili... e si perchè all'obj 5 anche un terzo fucile decide di lasciarci a piedi.... (ecco perchè ci faceva comodo l'm4 premio... )

sta di fatto che il secondo posto ci gratifica e ovviamente attendiamo la terza edizione per finire l'escalation (prima edizione arrivammo al 3° posto, ora 2°....)
    Ci gratifica ancora più del piazzamente l'essere stati apprezzati per la nostra onestà e aver passato una splendida domenica (l'altra volta servivano i gommoni da quanto pioveva per attaccare gli obj) di puro divertimento in mezzo a tanti altri softgunner.

Infine peccato mortale l'assenza di birre alla fine della giocata, il paninaro ha sottostimato la sete di 11 squadre di softair dopo una giocata di 5/6 ore...

Compimenti a tutti e Micio al prossimo incontro ti regaliamo un bel pallottoliere (altro che excel) almeno stiamo tutti più tranquilli.

e come dici sempre
    Ciao bel fiò

Aces of Freedom

PS. le cartine (rigorosamente corte ) che ti sei ritrovato in tasca ti sono state date da Dariett (nostro caposquadra) in quanto quando siete venuti ospiti da noi gliene avevi lasciate un pacchetto intero
    Ultima modifica di r.o.b.y.; 23/05/2011 a 11:55

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r.o.b.y. Visualizza il messaggio
    abbiamo partecipato in 10 operatori, dopo il primo game uno dei nostri ha rotto il suo storico AK, non sputava più bb;
    nell'obj successivo sgrana un altro nostro operatore, e qui ci accorgiamo che le leggi di Murphy continuano a essere valide, infatti quando portiamo 15.786 back up non servono mai, quando ne portiamo uno si spaccano ben 3 fucili... e si perchè all'obj 5 anche un terzo fucile decide di lasciarci a piedi....
    Guarda, lascia stare la questione fucili, murphy ha sempre e poi sempre ragione... Pensa che anche noi abbiamo portato pochi fucili di backup, e questa è stata l'unica volta che ci sarebbero serviti... Il primo decesso è stato un G3 addirittura al test cronografo (quindi nemmeno a game iniziato XD) il secondo all'obj2 ed il terzo all'obj5

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Bel torneo, piaciuto l'allestimento degli obbiettivi...

Soprattutto mi ha stupito il tunnel, non mi aspettavo ci fosse da strisciar sotto terra per 15 metri...
    Mannaggia, ho sudato come un suino la sotto!

Riguardo a noi solo il mio fucile, dopo esser stato messo ai fanghi in quel tunnel ci ha abbandonati, fortuna avevo il mio Gearbox di riserva (chronografato anche lui) e mentre aspettavam la luce verde dell OBJ successivo ho provveduto alla riparazione sul campo!

Magari è possibile aver anche un po di foto dei vari obbiettivi?
    Se ne avete fatte alcune prima del torneo sarebbe bello vederle...

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito

Come minimo l'invito a un giocata gratis compresa di costinata ma realmente ero un poco distrutto vi ringrazio della comprensione Micio
    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Egr.Sig.MICIUS,
    il nostro studio legale ha ricevuto incarico dal ns.cliente Aces of Freedom di procedere nei suoi confronti a seguito degli errori da Lei stesso ammessi.
    Dopo un breve summit riteniamo proporle in via amichevole la liquidazione dei seguenti danni:
    a) danni morali, assistenza psicologica ai ns. atleti, kleenex ed altro materiale di conforto €.10.000,00
    b) rifacimento documentazione fotografica a seguito declassamento €.5.000,00
    c) mancata acquisizione asg primo premio necessaria a compensare parzialmente le 3 scassate in gioco €.350,00
    In via equitativa comunque riteniamo che la riconferma a prossima partecipazione sia sufficiente
    Grazie di tutto ottima gestione, gli errori di conteggio ci stanno dopo essersi sbattuti come voi
    Seguono commenti ufficiali
    Ciao a tutti
    Fil
    ---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

TORNEO RENCON 1 BRENNA 22-05-11 CLASSIFICA SQUADRE.

1^Classificata: Ram....................9870. PT

2^Classificata: Aces...................9840.PT

3^Classificata: Wolfling..............9340. PT

4^Classificata: Black Predators...9080.PT

5^Classificata: Calisio................8510.PT

6^Classificata: Saf.....................8410.Pt

7^Classificata: Snake.................7330.PT

8^Classificata: Gamblers............6260.PT

9^Classificata: Rattlemen...........6070.PT

10^Classificata: 23esimo............5834.PT

11^Classificata: Black Flies Clan...4900.PT
    Ultima modifica di Micius; 23/05/2011 a 19:02

Spina L'avatar di kin75
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

Fantastico Torneo, molto scenico il campo, i vari obj e una meravigliosa e gustosa accoglienza , e per concludere un salutone al nostro paziente e simpatico arbitro

Grazie a nome di tutti i CR

Ps. Aspettiamo la 3a edizione!!!

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Dopo una dovuta riunione di squadra, vi riporto quanto è emerso.

Voglio premettere che si siamo divertiti tantissimo ed il campo ci ha incantato *_*
    Cominciamo con i complimenti agli organizzatori, sicuramente è impegnativo gestire tutta la baracca, e per nulla facile.
    A tutti gli obj che ci han fatto sudare non poco
    All' arbitro che ci ha seguiti con la quale abbiamo fatto grasse risate
    Al campo, davvero davvero davvero bello e vasto, il nostro operatore nel tunnel rat ha goduto come un matto a entrare li dentro

Unica cosa che ci sentiamo di poter criticare, le incongruenze col book;
    Nel book si parlava di coordinate di obiettivo in obiettivo tramite GPS, questo ci ha fatto pensare di poter agire sugli obiettivi a nostro piacimento (fatta eccezione per i 2 obiettivi con l'obbligo di ingaggio frontale) mentre così non è stato, ci siamo trovati ad affrontare 7 attacco-difesa (in varie salse) dove degli operatori erano appostati e puntavano il fucile verso l'unica strada dalla quale saremmo potuti arrivare.
    Non abbiamo visto fogli di vidimazione alla fine di ogni obj (come riportato nel book)
    Nel book si richiedeva di tenere un comportamente il più realistico possibile e che questo comportamente lo avrebbe tenuto anche la difesa, ma mi chiedo quanto sia realistico che ad ogni obj trovassimo solo persone imboscate ad aspettarci arrivare frontalmente?
    Abbiamo in più obiettivi avuto problemi di difensori che una volta eliminati restavano in piedi in piena linea di fuoco, ciò ci impediva di fare copertura ai nostri giocatori che avrebbero dovuto avanzare (ci è stato comunque detto da persone esterne alla nostra squadra "voi sparate e vedete che dopo un po si spostano" ma questo mi è sembrato un ottimo trampolino per far infuocare gli animi per cui abbiamo evitato di agire in tale modo)
    In 2 obj abbiamo avuto problemi di alcuni difensori (non tutti) che sparavamo esponendo solo il fucile e restandosene bene nascosti (problemi confermatici anche dall' arbitro e quindi non sono solo dubbi nostri)
    Sarebbe stato utile un debriefing a fine game con l'assegnazione del punteggio e le varie considerazione del caso, perchè si faceva troppo tardi e non abbiamo potuto aspettare che tutte le squadre finissero di giocare

Posso solo fare i miei complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato, perchè sono certo che questa è la realtà che tutti si sono trovati ad affrontare e che hanno quindi giocato meglio di noi.
    Spero che queste considerazione vengano accolte in maniera costruttiva e non come "la lamentela dei penultimi" perchè così non vuole essere, vorremmo infatti partecipare ad una prossima edizione e se c'e ne fosse la possibilità

Porgo a tutti i saluti ed i complimenti del 23° Regt. Bianconiglio
    Marco

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Bel torneo, piaciuto l'allestimento degli obbiettivi...

Soprattutto mi ha stupito il tunnel, non mi aspettavo ci fosse da strisciar sotto terra per 15 metri...
    Mannaggia, ho sudato come un suino la sotto!

Riguardo a noi solo il mio fucile, dopo esser stato messo ai fanghi in quel tunnel ci ha abbandonati, fortuna avevo il mio Gearbox di riserva (chronografato anche lui) e mentre aspettavam la luce verde dell OBJ successivo ho provveduto alla riparazione sul campo!

Magari è possibile aver anche un po di foto dei vari obbiettivi?
    Se ne avete fatte alcune prima del torneo sarebbe bello vederle...
    e ovviamente speriam di partecipar alla prossima edizione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.