Appena usciti dalla via dove c'era il paninaro siamo stati inseguiti da uno scooterone.
Abbiamo ricevuto la visita di Striscia la notizia con il suo storico inviato:
"Valerio Staffelli ,
Striscia la notizia,
Brenna -Como-"
Tapiro d'oro a parte ciò che è giusto è giusto!
Nessun rancore.
Per quanto riguarda il de-briefing duro e puro:
Come al solito location più che apprezzabile, obj allestiti a dovere, complimenti per il tunnel, davvero angusto.
splendido campo e splendido gruppo gli SCSA.
Anche se ci è capitato di fare qualche coda su un paio di obj(code che ci hanno concesso un po' di riposo e qualche discussione su temi di attualità, politica ambientale e energia anche col nostro Benedetto arbitro.) , buona l'organizzazione generale del torneo .
Un torneo esclusivamente combat, di media difficoltà, con assenza di qualsiasi elemento cartografico, molto molto divertente.
abbiamo partecipato in 10 operatori, dopo il primo game uno dei nostri ha rotto il suo storico AK, non sputava più bb;
nell'obj successivo sgrana un altro nostro operatore, e qui ci accorgiamo che le leggi di Murphy continuano a essere valide, infatti quando portiamo 15.786 back up non servono mai, quando ne portiamo uno si spaccano ben 3 fucili... e si perchè all'obj 5 anche un terzo fucile decide di lasciarci a piedi.... (ecco perchè ci faceva comodo l'm4 premio...)
sta di fatto che il secondo posto ci gratifica e ovviamente attendiamo la terza edizione per finire l'escalation (prima edizione arrivammo al 3° posto, ora 2°....)
Ci gratifica ancora più del piazzamente l'essere stati apprezzati per la nostra onestà e aver passato una splendida domenica (l'altra volta servivano i gommoni da quanto pioveva per attaccare gli obj) di puro divertimento in mezzo a tanti altri softgunner.
Infine peccato mortale l'assenza di birre alla fine della giocata, il paninaro ha sottostimato la sete di 11 squadre di softair dopo una giocata di 5/6 ore...
Compimenti a tutti e Micio al prossimo incontro ti regaliamo un bel pallottoliere (altro che excel) almeno stiamo tutti più tranquilli.
e come dici sempre
Ciao bel fiò
Aces of Freedom
PS. le cartine (rigorosamente corte) che ti sei ritrovato in tasca ti sono state date da Dariett (nostro caposquadra) in quanto quando siete venuti ospiti da noi gliene avevi lasciate un pacchetto intero