Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi Presento

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Mi Presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto e ho scoperto questo fantastico sport già da qualche mese ma purtroppo per la mia bassa età (solo 15 anni) non posso praticarlo.
    L' anno prossimo, quando compirò i 16 anni non ci penserò 2 volte ad iscrivermi ad un club ufficiale che si trova dalle mie parti, per ora mi limito a leggere recensioni e quant' altro per capire come funziona questo fantastico sport!

    Vorrei sapere una cosa... visto che non posso entrare in un club ma vorrei comunque allenarmi, mi consigliate di comprare già un asg oppure aspetto i 16 anni e chiedo a quelli del club?


    GRAZIE MILLE PER TUTTO L' AIUTO CHE, SPERO, MI DARETE!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    io ti consiglio di aspettare e provare nel club... se poi la cosa ti piace allora potrai pensare all'acquisto della tua prima asg

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    01 May 2010
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurtgun Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di aspettare e provare nel club... se poi la cosa ti piace allora potrai pensare all'acquisto della tua prima asg
    concordo e aspetta cosi poi se ti piacerà ti farai aiutare da qualcuno più esperto di te e non butterai soldi inutilmente come ho fatto io

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    vorrei un info.
    Sapete dirmi qualche club di Napoli e provincia che accetta sedicenni??? (per ora ho trovato solo i Mastini Napoletani, club che mi sembra affidabile ma vorrei più alternative perché non so dove si trovano i campi dove giocano (la loro sede è a monteruscielli , e 12 km me li faccio ben volentieri) ma i campi?? non so dove sono e sul loro forum non c'è scritto!))

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    allora valli a trovare nella loro sede e informati

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.