Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Abbigliamento Tattico Boschivo - Campagna

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito Abbigliamento Tattico Boschivo - Campagna

    Dopo aver comprato l'arma adesso passiamo all'abbigliamento !

    Cerco un abbigliamento adatto per un ambiente boschivo e Campagnolo (se così si potrebbe descrivere )

    Più che altro cerco dei pareri sull'equipaggiamento che devo comprare prima di fare cavolate e comprare cose che non sono affatto abbinate e che non sono adatte per immimetizarsi (credo che si scriva così) e poi voglio spendere poco per questo sto prendendo degli articoli Royal, e vorrei sapere anche a livello di qualità come sono questi articoli

    Cominciamo dalla mimetica:

    Ho una mimetica ufficiale Italiana presa direttamente dalla caserma (procurata da un parente soldato )
    Ovviamente è senza gradi,numeri di matricola ecc...

    http://imageshack.us/photo/my-images...134468d98.jpg/

    Adesso passiamo alla tattical vest :

    Essendo un tipo che non gioco tanto a soft air, ma voglio avere tutto il necessario quando gioco, pensavo di prendere questo giubbotto della Royal costo 35€ con fondina per pistola inclusa

    http://imageshack.us/photo/my-images...10101913b.jpg/

    Oppure con il colore della mimetica :

    http://imageshack.us/photo/my-images/96/jjjjjja.jpg/

    Oppure questo costo 20€ + una fondina cosciale per pistola (costo 10€ sempre della royal)


    http://imageshack.us/photo/my-images...01012270b.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...10115755b.jpg/


    Adesso voglio sapere il vostro parere, più che altro voglio sapere se questo abbigliamento può essere adatto a livello di immimetizazione per zone boschivo e campagna. E anche a livello di comodità
    Ultima modifica di wada_kill; 22/05/2011 a 18:45

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    TUTTI gli articoli Royal valgono e durano la metà di quello che costano, ovvio che se non ci sono sghei..o uno non vuole spendere, vanno bene..ma almeno non ci si aspetti del gran materiale.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Pareri scarsi circa gli articoli Royal: come buffetteria vai su un ALICE iussed che costa poco e fa quel che deve fare.

    Ahab

    PS: il bosco dove gioco io è diverso da un bosco in liguria verso il mare...

  4. #4
    Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Parere estremamente negativo degli articoli Royal, soprattutto di quella buffetteria..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    413

    Predefinito

    ....predi un alice o un chest inglese originale sulla baya...lo paghi poco ma è fatto bene...a livello di mimetizzazione bhe è verde quindi va bene poi è compito anche dell'operatore sapersi muovere e mimetizzare

  6. #6
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    per quanto riguarda la immimetizzazione (si dice mimetizzazione), essendo anche tu siculo e conoscendo gli ambienti del palermitano, ti consiglio la multicam, che è perfetta per il nostro ambiente, per quanto riguarda invece la buffetteria...hai la pistola? altrimenti che te ne fai della fondina! ti consiglio anche io di andare sull'originale usato: alice, chicom, gibernaggi inglesi, costano poco ma valgono quanto costano, e ricorda:

    chi più spende meno spende, sempre senza esagerare meglio spendere qualcosa in più oggi per un buon tattico che spendere tre volte tanto nel giro 1/2 anni di gioco dove, stanne certo, se usati intensamente maggior parte dei tattici low cost ti abbandoneranno...volendo per forza di cose (e per semplicità) andare di repliche, mantieniti sul livello di marche come la pantac/flyye/defcon5/t&t

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    se vai nel mercatino trovi con pochi spicci in più materiale sicuramente migliore...
    la royal lasciala dove si trova che non vale nulla
    Poi perdonami di dissentire sulla tua affermazione "... io non sono uno che gioca tanto a softair, ma quando gioco mi piace avere tutto...": non è un gilet da caccia con un paio di portacaricatori e una fondina che ti "fa avere tutto" per una partita...
    Per la base della base dell'equipaggiamento ti mancano occhiali e/o maschera, ginocchiere, guanti e anfibi... e tu mi pare che non abbia menzionato nessuna di queste cose IMPORTANTI quanto se non più del tattico.
    Purtroppo giocare a softair anche a livello base è una cosa abbastanza dispendiosa, non si può dire vado a fare una partita di softair come si dice vado a fare una partita di calcetto!

  8. #8
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    se hai appena comprato un'ASG (non si dice arma..) credo tu abbia iniziato da poco e di conseguenza per le tue esigenze un sistema alice composto da cinturone con bretelle (suspenders) e qualche tasca farebbe proprio al caso tuo.

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    se vai nel mercatino trovi con pochi spicci in più materiale sicuramente migliore...
    la royal lasciala dove si trova che non vale nulla
    Poi perdonami di dissentire sulla tua affermazione "... io non sono uno che gioca tanto a softair, ma quando gioco mi piace avere tutto...": non è un gilet da caccia con un paio di portacaricatori e una fondina che ti "fa avere tutto" per una partita...
    Per la base della base dell'equipaggiamento ti mancano occhiali e/o maschera, ginocchiere, guanti e anfibi... e tu mi pare che non abbia menzionato nessuna di queste cose IMPORTANTI quanto se non più del tattico.
    Purtroppo giocare a softair anche a livello base è una cosa abbastanza dispendiosa, non si può dire vado a fare una partita di softair come si dice vado a fare una partita di calcetto!
    quoto in pieno, prima di affrontare la spesa del tattico, INVESTI i tuoi eurI in un buon paio di anfibi! (la maschera si suppone, anzi si spera che tu l'abbia acquistata ancor prima dell'ASG )

Questa pagina è stata trovata cercando:

ABBIGLIAMENTO

boschivo

https:www.softairmania.itthreads190411-Abbigliamento-Tattico-Boschivo-Campagna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.