Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Abbigliamento Tattico Boschivo - Campagna

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se vai nel mercatino trovi con pochi spicci in più materiale sicuramente migliore...
    la royal lasciala dove si trova che non vale nulla
    Poi perdonami di dissentire sulla tua affermazione "... io non sono uno che gioca tanto a softair, ma quando gioco mi piace avere tutto...": non è un gilet da caccia con un paio di portacaricatori e una fondina che ti "fa avere tutto" per una partita...
    Per la base della base dell'equipaggiamento ti mancano occhiali e/o maschera, ginocchiere, guanti e anfibi... e tu mi pare che non abbia menzionato nessuna di queste cose IMPORTANTI quanto se non più del tattico.
    Purtroppo giocare a softair anche a livello base è una cosa abbastanza dispendiosa, non si può dire vado a fare una partita di softair come si dice vado a fare una partita di calcetto!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

se hai appena comprato un'ASG (non si dice arma..) credo tu abbia iniziato da poco e di conseguenza per le tue esigenze un sistema alice composto da cinturone con bretelle (suspenders) e qualche tasca farebbe proprio al caso tuo.

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    se vai nel mercatino trovi con pochi spicci in più materiale sicuramente migliore...
    la royal lasciala dove si trova che non vale nulla
    Poi perdonami di dissentire sulla tua affermazione "... io non sono uno che gioca tanto a softair, ma quando gioco mi piace avere tutto...": non è un gilet da caccia con un paio di portacaricatori e una fondina che ti "fa avere tutto" per una partita...
    Per la base della base dell'equipaggiamento ti mancano occhiali e/o maschera, ginocchiere, guanti e anfibi... e tu mi pare che non abbia menzionato nessuna di queste cose IMPORTANTI quanto se non più del tattico.
    Purtroppo giocare a softair anche a livello base è una cosa abbastanza dispendiosa, non si può dire vado a fare una partita di softair come si dice vado a fare una partita di calcetto!
    quoto in pieno, prima di affrontare la spesa del tattico, INVESTI i tuoi eurI in un buon paio di anfibi! (la maschera si suppone, anzi si spera che tu l'abbia acquistata ancor prima dell'ASG )

Questa pagina è stata trovata cercando:

ABBIGLIAMENTO

https:www.softairmania.itthreads190411-Abbigliamento-Tattico-Boschivo-Campagna

boschivo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.