ciao a tutti,
non sono nuovo del Forum ma è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi eventuali castronerie.
Dopo molto tempo sono riuscito a farmi un tattico della Osoe (modular Frog Rig), e dopo ancora più tempo sono riuscito
a metterlo a posto come volevo io, ma ora si è presentato un ulteriore problema.
Non molto tempo fa, a causa di un incidente di rugby, mi sono fratturato la clavicola, e ad ora questo f******to
osso è davvero tanto sporgente ( i medici dicono che è normale).
Questa protuberanza a causa dell'imbrago ( un Slim Padded H-harness) crea una vescica davvero molto fastidiosa;
allora ho prenotato, sempre dal mitico john, un imbrago tipo X-harness, pensando che un larghezza maggiore potesse
sopperire o almeno attenuare questo problema.
Ora l' X-harness è in viaggio versa casa.
Ma come da titolo sto cercando uno zaino , esempio map della Eagle, da potere usare con il Modular Frog rig. però il problema nasce
dal fatto che vorrei potere avere uno zaino tuttuno con il tattico. La soluzione sarebbe fare passare gli spallacci del map all'interno dell imbrago.
e le clip a metà schiena?
prima di procedere all'acquisto chiedo a chi più esperto di me se è possibile fare ciò e in che modo.
grazie