Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: g36 golden bow - selettore - selector plate

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito g36 golden bow - selettore - selector plate

-MARCA E MODELLO: g36 golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, alcuni anni (quello con il box NON nero)
    -UPGRADES O MODIFICHE: nel gruppo aria (testa pistone, spingipallino); meccanica (cut-off guarder)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: un compagno di club, mi ha dato questa asg da riparare, perchè aveva notevoli perdite d'aria e un problema con il selettore (non andava in singolo). Aprendolo, ho eliminato le perdite d'aria (ho anche sostituito il gommino hop-up), e mi sono accorto che mancava il cut-off e che le lamelline sul gruppo contatti erano state saldate tra loro; ovviamente sul selector plate era stata tolta la placchetta.

Con il box in mano, senza gusci, il fucile va che è una meraviglia (colpo singolo e raffica), ma quando lo metto nei gusci, mettendo il selettore in singolo, il fucile spara a raffica. la sicura funziona a dovere mentre se provo a spostare il selettore sulla raffica, non riesco a raggiungere la giusta posizione.
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie in anticipo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: non è mio, quindi non so... l'unica cosa che posso dire, è che da quando l'ho rimontato, va così...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

qualcosa che impedisce il movimento o del PLATE o del SELETTORE.

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

cosa potrebbe essere? e il fatto che con il selettore sul singolo spara a raffica?
    grazie

Club
    SAF

Predefinito

e se fosse allineato male il selettore sul plate?

Quindi il singolo è un po piu spostato indi fa la raffica e di conseguenza essendo piu spostato non arriva a fine corsa..

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

risolto, il cut-off del g36 è dedicato... va bene quello di terza, ma va modificato...

grazie lo stesso NITO per l'attenzione che mi hai dedicato!!!

ciaooooooooooooooooooooo

Club
    SAF

Predefinito

ottimo!

ciao

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

mi infilo in questo 3d giusto per non aprirne un altro, sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi.

mi è stato dato da riparare un g36c della golden bow, motivo della ripararazione, il fucile spara bene in singolo, ma quando metti in raffica, spara finchè non molli il grilletto, dopodichè il grilletto si muove a vuoto e fa "clak clak", quindi il fucile non spara. per farlo sparare di nuovo in raffica bisogna spostare il selettore sul singolo, rimetterlo in raffica e poi spara, ma appena togli il dito e riprovi in raffica, siamo sempre punto a capo. qualcuno sa dirmi che succede?

premetto che nel frattempo ho aperto il gb, sostituito la molla dell'antireversal che si era spezzata, rispessorato, reingrassato. ho notato che di serie i cinesi mettono il cam d'anticipo sul settoriale e che il secondo dente del pistone in plastica originale è un po scannato. non avendo un pistone di scorta, ho richiuso così. ma il problema iniziale rimane...

ho pensato al cut off che non lavora bene, ma sinceramente quest'ultimo pezzo è proprio la cosa su cui so meno lavorare in un gb aperto....sono in un banco di nebbia.....

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.