Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: M4 G&G o M4 King Amrs

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 G&G o M4 King Amrs

Secondo voi quale di queste tre repliche è migliore (più affidabile, robusta ecc.) ?

M4 "Sportline" G&G CM16
    M4 King Arms con il castello in fibra di nylon dal prezzo di circa 180 euro a San Marino.
    M4 King Arms Full Metal 200 euro ?

Vorrei spendere poco perché poi lo vorrei modificare un pò esternamente. Il primo costa 60 euro in meno e con quei 60 euro ci metterei canna e gommino systema.

Quale prendere ?
    Quale modifiche consigliate di fare sulla replica che voi considerate migliore ?

Grazie a tutti in anticipo.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io con quei 60 € ci prenderei batteria e caricabatterie...

Club
    X LEGIONE PELIGNA - TeamRHINO

Predefinito

Come possessore di un G&G cm 16 raider L ti posso garantire che è un buon fucile per essere un low cost! però conta che esce senza batteria ne caricabatterie quindi come minimo 60€ li spenderesti così.

Il fucile mi resta molto comodo e leggero. Monto su un RedDot 552 eotech e l'impugnatura e mi trovo da dio ma ha qualche difetto. Inanzi tutto l'alloggiamento del caricatore balla. Problema risolvibile con una manciata di nastro adesivo e passa la paura. Smontando il gear box mi sono trovato sommariamente una decente situazione seppur con uno spessoramento che lascia a desiderare. Fatta la prova siringa (ovvero la prova del gruppo aria per vedere se c'è una perdita d'aria quando il pistone spara) non dava enormi perdite ma cmq ci ho dato una botta di teflon e reingrassato tutto a dovere con grasso di vasellina.

Inizialmente montavo su una 7.2 lipo 15c ma subito cambiata per una 11.1 lipo 20c(fai questo cambio solo dopo che hai lavorato il primo e secondo dente del pistoncino. Ci sono guide sul forum ) ottenendo così un risultato davvero ottimo. da un ROF di 13 sono arrivato a 21! La terna (ingranaggi) G&G è una delle migliori sui low cost e ti permette di fare queste modifiche senza dover cambiare troppe cose. Conta che su almeno il 90% dei fucili LOW COST il materiale del GEARBOX è molto scadente e questa tipologia di fucile annovera forse i materiali migliori. Conta che non è full metal ed ha il corpo in abs molto leggero (molto resistente!) ed è un lusso per giocarci!!!

Alla fine è un buon fucile. Però metti in cantiere che per ottenere buone performance è necessario del lavoro che con un minimo di manualità e pratica puoi fare. Ovviamente ti sconsiglio metterti a smontare se non sei pratico!!!

Spero di esserti stato utile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ce li ho già.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per quanto mi riguarda non ci penserei 2 volte: il King Arms full metal è la migliore replica sul mercato per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Gusci in metallo, loghi originali Colt e bolt catch funzionante... Cosa vuoi di più dalla vita??
    Io personalmente i Colt con body in plastica non li prendo neanche in considerazione visto che mi sanno di finto da morire...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenta88 Visualizza il messaggio
    Come possessore di un G&G cm 16 raider L ti posso garantire che è un buon fucile per essere un low cost! però conta che esce senza batteria ne caricabatterie quindi come minimo 60€ li spenderesti così.

La terna (ingranaggi) G&G è una delle migliori sui low cost e ti permette di fare queste modifiche senza dover cambiare troppe cose. Conta che su almeno il 90% dei fucili LOW COST il materiale del GEARBOX è molto scadente e questa tipologia di fucile annovera forse i materiali migliori. Conta che non è full metal ed ha il corpo in abs molto leggero (molto resistente!) ed è un lusso per giocarci!!!
    il raider mica è uno sportiline, o sbaglio?

gli ingranaggi g&g non sono per niente tra i piu buoni sul mercato, idem per i gearbox.
    sono molto piu resistenti gli inganaggi a&k e piu resistenti i gearbox dboy, forse non sono rifiniti come i g&g ma sui materiali e sulla resistenza meccanica non ci sono dubbi quindi, che stai dicendo?

Club
    X LEGIONE PELIGNA - TeamRHINO

Predefinito

Scusa TEX e che mi sono fidato del rivenditore riguardo alla terna. Però pure per esperienza personale visto che li ho paragonati ad altri low costi dei miei amici che dentro al GB non era poi una favola quella terna che montavano (OVVIAMENTE PARLO DI CINESOTTI DAI 100 ai 145€ con caricatore!) ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io con un gear dboy ho girato a 39bbs per piu di un anno senza problemi ed ora è su un altro da 35
    un paio di terne aek girano da piu di un anno su due configurazioni da da 30 e 35.

i gear geg sono sottili, spesso vibrano e spesso non si chiudono bene a pacco, diversi li ho limati sulle giunzioni cosi da chiudere in maniera stagna!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

@wasp675 misà che intendi il tasto di rilassamento della molla?

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Prenditi un DBoys e mettici mano, se ne hai le capacità. Risparmierai denaro e avrai una replica affidabile e duratura.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.