Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: suggerimenti

Spina L'avatar di snake eye
    Club
    non affiliato

Predefinito suggerimenti

Ciao a tutti io sono nuove del mondo softair (a dir la verita devo ancora entrarci, mi sto informando bene perchè è una cosa che mi piace molto) il mio problema è che solitamente la domenica mattina lavoro, qua a bergamo mi han detto che c'è una squadra che si allena il mercoledì sera, le mie finanze però al momento non mi permettono di comprare un visore...è possibile giocare anche senza o è strettamente necessario averlo? grazie in anticipo...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

dalla mia esperienza in un club solo pochi hanno un visore notturno...non tutti possono permetterselo...

bisogna vedere che tipo di allenamento fanno il mercoledi sera...magari si allenano dalle 18.00 alle 22.00 quando c'è ancora un po di luce o si allenano a fare cqb o urbano in ambiente illuminato...le possibilità sono molte..dovresti informarti con qualche referente di quel club...

ci sono club che giocano anche di sabato se la domenica lavori...basta cercare!

Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio per il suggerimento...proverò a mettermi in contatto con loro...!
    lavoro tutte le mattine tranne il lunedi...i miei orari sono da martedi a domenica 6.30-13.30 e 17.30-21.30 quindi è un po difficile trovare una squadra per il giorno...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

prova a sentire la squadra...casomai fai un annuncio qui sul forum dove scrivi che stai cercando una squadra in zona bergamo che faccia partite o allenamenti serali..

anche se la vedo dura con i tuoi orari...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie ancora

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho giocato qualche volta ospite del club cui fai riferimento.... sono la 101^ carentan, bravi ragazzi.
    Comunque per giocare in notturna non è ASSOLUTAMENTE necessario avere un visore.... ci mancherebbe, con quel che costano.
    Difatti considera che mediamente solo 1 softgunner su 10 possiede un visore. Comprati una bella torcia (flashlight) da attaccare al fucile, e sei a posto.

ciao

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Ciao Snake. Noi ci alleniamo oltre che la domenica mattina anche il mercoledì sera dalle 21.00 alle 24.00. Io personalmente sono contrario ai visori notturni. Sarà che sono un fanatico delle torce... Se ti va di provare con noi contattami pure in PM. Giochiamo vicino a Curno. Di dove sei tu?

Ciao
    Rock

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.