Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda su abbigliamento da softair?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    3

    Lightbulb Domanda su abbigliamento da softair?

    Ciao ragazzi, voglio comprare tutto l'occorrente per giocare a softair, mi piacciono molto gli swat, ma ho un fucile stile desertificato....Mi potreste consigliere un buon abbinamento rimanendo sempre in tema swat, o al massimo simile alla marina militare statunitense?? grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    col fucile tan è difficile abbinare tranne che se prendi una mimetica desertica che è inutile nel bosco ! se vuoi fare un setup americano devi prendere la mimetica marpat

  3. #3
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Punisher 2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voglio comprare tutto l'occorrente per giocare a softair, mi piacciono molto gli swat, ma ho un fucile stile desertificato....Mi potreste consigliere un buon abbinamento rimanendo sempre in tema swat, o al massimo simile alla marina militare statunitense?? grazie
    nu nu nu fatti delle idee cercando nella sezione setup
    un look alla swat non è il massimo se giochi in boschivo
    senti da altri che hanno più esperienza
    alla fine prendi quello che più ti piace

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    L'area è cannata, posta qui

    Lo stile "teste di cuoio" (ce ne sono tantissime e non solo SWAT americane) lo utilizzerei solo se giocassi in ambiente urbano.

  5. #5
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    col fucile tan è difficile abbinare tranne che se prendi una mimetica desertica che è inutile nel bosco ! se vuoi fare un setup americano devi prendere la mimetica marpat
    non è per forza detto, anche la multicam, la acu, la cara vecchia woodland, la dcu, ecc vanno bene per ricreare setup "americani"

    la marpat la usano solo i marines (marpat = marine pattern)

  6. #6
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    se devo rispondere alla tua domanda nelo specifico, ovvero qualcosa da abbinare al fucile """desertificato"""" prendi una desert 3 colori americana, un tattico tacv1 (c'è anche replica e costa molto poco...) un elmetto protect, ginocchiere e gomitiere nere, una shemag in OD, e somigli quasi ad un operatore delta force dal film "black hawk down"!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se devo rispondere alla tua domanda nelo specifico, ovvero qualcosa da abbinare al fucile """desertificato"""" prendi una desert 3 colori americana, un tattico tacv1 (c'è anche replica e costa molto poco...) un elmetto protect, ginocchiere e gomitiere nere, una shemag in OD, e somigli quasi ad un operatore delta force dal film "black hawk down"!
    non scordiamoci che il TAC-V1 deve essere nero per fare il Disney Boy

Questa pagina è stata trovata cercando:

ABBIGLIAMENTO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.