Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4 Stubby, esistono realmente?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito M4 Stubby, esistono realmente?

Purtroppo non ho trovato molto a riguardo, ma non sembrerebbe esistano se non modificati da qualcuno...
    Sapete darmi qualche informazione a riguardo?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

se l'hai cercato ci credo, cmq mi sembra di ricordare di qualche discussioni riguardo al loro impiego reale, e mi sembra che esistevano ed erano usati soprattutto per scorte, da pmc o da contractor cmq nulla di operativo a livello di SF.
    Sono vaghi ricordi mi potrei anche sbagliare.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si confermo quello che ha detto marioababo ma alla fine non e quasi mai stato utilizzato le preferenze per fucili corti sono sui mp5 e famiglia (avere una canna minuscola e poi un body 7 volte tanto!!non e il massimo!)

EDIT: (cliccateci sopra con il destro e fate apri in una nuova pagina/scheda se non si vede)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    si confermo quello che ha detto marioababo ma alla fine non e quasi mai stato utilizzato le preferenze per fucili corti sono sui mp5 e famiglia (avere una canna minuscola e poi un body 7 volte tanto!!non e il massimo!)

EDIT: (cliccateci sopra con il destro e fate apri in una nuova pagina/scheda se non si vede)
    il colt in lunghezze di canna non convenzionale(inferiore ai 14,5")viene preferito all'mp5 per via del maggior effetto terminale del suo munizionamento,visto il diffondersi tra insorti\malavita\terroristi di giubetti balistici(anche se di primi livelli)dove il calibro dell'mp5 è insufficente per lo scarso potere di penetrazione

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Grazie mille!! Black rep+1

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Cerca su google "STUBBY K23B"

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

olympic arms è la casa produttrice (più famosa) delle versioni stubby degli AR15

https://www.olyarms.com/index.php?pa...mart&Itemid=37

li chiamano AR15 PISTOLS

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oltre alla Olympic Arms vi e' la P.O.F che ne produce diversi modelli su base HK 416, poi c'e' la Kel-Tec,azienda americana che ha presentato una specie di pistola su base M4 in polimero senza calcio,comunque sul Web vi sono foto e info.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si che esistono nella realtà, di solito si vedono nei film e telefilm Americani, inbracciati dai narcotrafficanti colombiani.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Capito... in definitiva comunque è una modifica degli m4 classici fatta da case non colt...
    Grazie per le info!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.