Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: M4 T&T suono strano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    San Pietro Spartans

Predefinito M4 T&T suono strano

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum e del softair e colgo l occasione per presentarmi...
    Sono simone ho 19 anni e da poco ho deciso di avvicinarmi a questo "sport"...così ho deciso di comprare su internet tutta l'attrezzatura completa...Purtroppo l ho presa usata....Ho comprato un M4 della T&T quello che me lo ha venduto mi ha detto di aver fatto le seguenti modifiche:
    -Sostituzione molla con una 0.95 (mi ha dato anche l originale)
    -Ha messo il delayer
    -Testa cilindro antivuoto (mi ha dato anche l originale)
    -e ha rifatto impianto elettrico ad alta conduttura...( Non so )
    Provandolo però non è che sono rimasto tanto soddisfatto...A mio fratello ho comprato anche a lui un fucile usato, un G36k della golden bow per l esattezza e va che è una meraviglia come suono e come raffica...Il mio invece mi ha un pò deluso a cominciare dal suono (Stranissimo) che potete sentire in questo video :

Ora prima di portarlo in qualche negozio per vedere cos' ha ....Sapete più o meno cosa potrebbe essere?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sembrerebbe l'altezza motore ma non capisco se salta anche qualche pallino in pescata
    attendiamo altri guru

Club
    San Pietro Spartans

Predefinito

Anche quelli del mio team hanno detto che poteva essere la vite che sta sotto l impugnatura...effettivamente era molto avvitata...Ma anche svitandola il suono nella raffica tipo ( Spada laser ) non va via...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quanto avviti e quanto sviti??? rischi di passare da una estremità ad un'altra
    prova a svitarla completamente poi piano piano tipo 1/4 di giro per volta vedi se migliora , prova magari in singolo , all'inizio avviti fino a che non senti una leggerissima pressione e poi regoli pianissimo un pò per volta partendo sempre dal basso continuando ad avvitare

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

secondo me:
    devi caricare di piu la rotella del caricatore
    e la batteria è scarica
    e troppo basso il motore
    inoltre la "botta" è elevata a mio avviso azzardo a dire che sia piu elevata come potenza
    cose da nulla che puoi fare benissimo te.
    Ultima modifica di -Roccia-; 22/04/2011 a 13:56

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devi fare varie prove anzi io verificherei anche se il motore molleggia bene nella grip
    altrimenti è lo spessoramento errato del conico/tutto il resto, potrebbe essere troppo stretto dal rumore
    ma il fucile oltre questo funziona? pesca bene, precisione hop up etc funziona tutto?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il motore ci mette troppo tempo secondo me per arrivare a regime....dacci i dettagli di batteria utilizzata...o non è granche ed ha uno spunto bassissimo oppure ci sono molti attriti all'interno del gear box..dallo spessoramento al pistone troppo stretto nelle guide.

Club
    San Pietro Spartans

Predefinito

@one Allora ho provato ora a regolare la vita 1/4 alla volta....ma fino ad avvitarla per 3-4mm di filettatura...la vita non fa opposizione cioè si avvita anche con il dito...
    Ecco la foto...: https://img822.imageshack.us/i/p1000814n.jpg/
    Arrivati a questa profondità...ssembra fare resistenza se si prova ad avvitare...( non ho più avvitato)
    @roccia per quanto riguarda il caricatore lo so era appena mi è arrivato ^^ per la batteria devo caricare la intellect 9.6v 2000mah perchè sto avendo problemi con il multiplex ... per il motore non so
    @Slayer Non so come verificare se "molleggia" ... per quanto riguarda il funzionamento ...sembra funzionare non sono esperto e quindi non so dettagliatamente...per pescare pesca bene...mi butta giù il caricatore in pochissimo...per la precisione pure sembra non dare problemi...

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

Per quanto riguarda la batteria...Nel video usavo una marui 8.4v da 600mah ...ma anche con la intellect 9.6v 2000mah il rumore è lo stesso...
    Comunque per quanto riguarda la batteria ho notato che quando con il mio non spara più ... se la metto in quello di mio fratello il g36 ...con il suo spara tranquillamente...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

prova con l'altra batteria e facci sapere....il motore ci mette troppo a "prendere i giri": o la batteria è troppo fiacca(8.4 600mah un po fiacca è) o c'è qualcosa che non va.
    Fai il video utilizzando la intellect.
    per lregolare l'altezza motore o vai ad orecchio (ma non avrai mai un ingaggio perfetto tra pignone e conico) oppure sei costretto ad aprire il gear....almeno io il motore lo regolo così: tolgo il gruppo aria in modo da sentire solo il rumore degli ingranaggi che girano; il rumore deve essere fluido e senza rumori osceni
    Ultima modifica di ice90; 22/04/2011 a 14:33

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ora hai provato con la vite stretta fino a quel punto??? come va??? un tuo giudizio anche se non sei esperto è meglio di un video che potrebbe trarre in inganno

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.