Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Info m4 a1 Cybergun/ICS

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Info m4 a1 Cybergun/ICS

Salve!
    Vorrei prendere un m4 a1 Cybergun/Ics,ma dal catalogo non è chiaro di che prodotto si tratti..Da quanto posso capire Cybergun distribuisce prodotti di altre marche un pò come fà Royal..
    Il codice prodotto Cybergun è 180906..vorrei capire se si tratta o meno del modello ICS-20..
    Grazie.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

infatti la Cypergun rimara solo marche low-cost....di certo la ICS non è una di queste....è tutt'un'altra casa!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

tuttavia sul mio ics c'e scritto , prodotto sotto la licenza della ics dalla cybergun ... O.o

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    infatti la Cypergun rimara solo marche low-cost....di certo la ICS non è una di queste....è tutt'un'altra casa!!!
    Hai visto il catalogo Cybergun?...
    Rimarchia ICS;G&G;king arms ecc..
    Lo sò che è tutt'altra casa,ma ho un sig 552 ICS e sulla scatola cè scritto,prodotto su licenza Cybergun..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

prodotto sotto licenza significa che la ics per l'utilizzo del marchio colt paga i diritti alla cybergun(cosi come fanno anche king arms ecc)che li detiene,i prodotti che la cybergun rimarchia sono a&K,dboys,well,kwj,ics,agm,cyma ma non di sicuro king arms o g&g(vedi ad esempio il galil....quello king arms e quello cybergun son 2 fucili differenti come componentistica estetica\meccanica)se fosse stato rimarchiato sarebbero stati identici

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    prodotto sotto licenza significa che la ics per l'utilizzo del marchio colt paga i diritti alla cybergun(cosi come fanno anche king arms ecc)che li detiene,i prodotti che la cybergun rimarchia sono a&K,dboys,well,kwj,ics,agm,cyma ma non di sicuro king arms o g&g(vedi ad esempio il galil....quello king arms e quello cybergun son 2 fucili differenti come componentistica estetica\meccanica)se fosse stato rimarchiato sarebbero stati identici

quindi alla fine sono prodotti con gli stessi pezzi di un "normale" ics ... possibile che sia caduta cosi in basso la ics?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RAGAZZI CALMA!!!! non vi allarmate ICS è sempre una marca ottima e blasonata,con i suoi pregi e difetti.la semplice incisione che si trova a destra del guscio vicino al selettore è semplicemnte dovuta al LOGO COLT.infatti la cybergun ha l'esclusiva per la distrubuzione del marchio COLT(NO ARMALITE DELLA C.A.)ed ovvviamente ha ben pensato di CEDERE il logo all'ics che li adopera sulle sue asg,e che ovviamente come cambio,la stessa mette inciso il marchio LICENZA CYBERGUN diciamo per"ringraziarla"....

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

evilzek,perdonami cavolo solo ora ho letto la tua risposta! ^_^

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

capita anche a me un sacco di volte....

FedericoKING
    Visitatore

Predefinito

Il mio G&G l'ho comprato perchè mi è piaciuto il modello, le rifiniture e i loghi. Ma quando ho aperto la scatola ho trovato dei loghi uguali ad un dboys invece dei soliti loghi " super " della G&G
    Ho scoperto dopo che la cybergun li rimarchia. A me sinceramente piacevano di più gli originali G&G.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Cybergun attualmente fa produrre da Inokatsu, King Arms, G&G, ICS, Ares e Classic Army (etc. etc...) per quanto riguarda le repliche di ASG della fascia medio/alta.
    Poi ci sono anche le repliche Low Cost.
    Tutti i prodotti "sotto licenza", devono passare al vaglio dei proprietari dei rispettivi marchi, prima di essere messi sul mercato.
    Quindi, per esempio, il prodotto FN 2000, prima di essere stato messo in commercio con marchi originali, è passato per la FN per ricevere l'autorizzazione a commercializzarlo.
    Il prodotto 180906, è prodotto da ICS.

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Quote Originariamente inviata da FedericoKING Visualizza il messaggio
    Il mio G&G l'ho comprato perchè mi è piaciuto il modello, le rifiniture e i loghi. Ma quando ho aperto la scatola ho trovato dei loghi uguali ad un dboys invece dei soliti loghi " super " della G&G
    Ho scoperto dopo che la cybergun li rimarchia. A me sinceramente piacevano di più gli originali G&G.
    Acquisto a scatola chiusa???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

minimi249
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.