Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: [NUOVO] Negozi dove Acquistare

  1. #1
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito [NUOVO] Negozi dove Acquistare

    A seguito della scomparsa dell'utente Johnny_ITA, che curava il precedente topic riguardante i negozi ove comperare merce russa adatta alla nostra professione, ed a seguito di un plebiscito generale al quale mi sono sacrificato, ecco il nuovo topic.

    Di seguito, elencati, i siti di interesse per la militaria russa, sovietica, cinese e dell'europa orientale

    NB: tutti gli eventuali nuovi siti suggeriti saranno accodati al fondo dell'elenco delle rispettive categorie
    Ovviamente tutti i lettori sono esortati a controllare e verificare i siti riportati, suggerirne di nuovi e quanto altro per la migliore convivenza all'insegna del softair Un ringraziamento particolare a Johnny_ITA, il mio predecessore, nonchè a tutti i valenti utenti della sezione che hanno contribuito condividendo i link che avete letto. Spero possano tornarvi utili per diventare piano piano un pò più russi

    PS: e per chi volesse seguire le vecchie discussioni, ecco il precedente topic riguardo ai negozi ed ai rivenditori di militaria russia
    Ultima modifica di McTaz; 12/01/2012 a 18:47

  2. #2
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Ragazzi segnalo questo sito fornito da un compagno di club.

    Sembra avere roba interessante!

    http://www.wttag.de/shop/index.php?c...amo-Suits.html

    IL negozio è in germania

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Pasha torna sempre ^^ seller tutt'altro che affidabile: pochissima roba a disposizione ed il resto non sai mai quando potrebbe arrivarti (intanto lo paghi soldi sonanti )

    Non credo sia cambiato: il tuo compagna di club ha comperato? Cosa ha comperato? Tempistiche?

    Ahab

  4. #4
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .il.Temibile Visualizza il messaggio
    No non ha comprato nulla.

    Stiamo decidendo una nuova mimetica di squadra e stavamo valutando molte opzioni. Ho consigliato di sfanculare i soliti patternacci americani / filo-americani e di dare un occhio (finalmente..) ai pattern russi e del nord europa.
    Tra un link e l'altro mi hanno mandato quello, però appunto solo a titolo informativo..

    Se mi dici che non è affidabile, beh allora sarà scartato in partenza!

    Per la partizan (che a breve la ordinerò) consigli sempre di acquistare da soviet propaganda di Dmitry?
    Ti faccio desistere anche io da wttag, affidabilità e serietà zero.

    Per le partizan guarda da Dmtry o su equipcenter.ru Se non le ha in stock invia una mail che te le trova

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Dmitry mi ha appena informato che ha appena avuto il restock della sposn e che domani aggiorna il suo store, se puó interessare

    Visto il numero di acquirenti che ha Dmitry questa notizia scade e verrà eliminata il 20/01/2012, per questa data penso che buona parte del materiale sia già andato.
    Ultima modifica di McTaz; 12/01/2012 a 18:50

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Ragazzi cercate d'usare il thread per lo scopo originale, segnalare nuovi negozi o venditori e dare feedback o informazioni su come si comportano.
    Anche i restock sono informazioni utili anche se limitate nel tempo......
    Sono vietati i post personali, in caso aprite un nuovo thread.

    Grazie McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 12/01/2012 a 18:52

  7. #7
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    ragazzi spero di averlo postato nella sezione giusta...nel linck postato trovate la Gorka BARS, che come sappiamo risulta abbastanza rara da reperire e a mio avviso qualitativamente ottima ,inoltre il venditore ha altro materiale interessante nel suo negozio ebay...spero possa servire a qualc'uno la segnalazione
    salutoni
    Ghana

    http://www.ebay.com/itm/Russian-Army...item416191d6c8
    Ultima modifica di ghana; 23/01/2012 a 12:36

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Lo stesso venditore sembra abbia in vendita le "famose" oversuit di karneshev alla modica cifra di 34$.
    Disponibili in
    BEREZKA grey/blue

    2. BEREZKA sand/yellow

    3. IZLOM

    4. SEVER

    5. DIGITAL
    Ultima modifica di McTaz; 24/01/2012 a 20:22

  9. #9
    Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog
    Iscritto il
    17 May 2008
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ciao a tutti.


    Non so se sia corretto postare in questa sezione, ma avrei bisogno di sapere se qualcuno fra voi ha mai acquistato dal negozio tedesco http://www.wttag.de/shop/.

    Per ora, da parte mia, feedback negativo. Dopo aver pagato, attendo da 2 mesi due tattici.

    Ogni informazione aggiuntiva potrebbe essere utile.

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Purtroppo il negozio è del famigerato Pasha di Ebay ... pessimo elemento.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

negozi

chaka98www.softairmania.itthreadrussihttp:www.softairmania.itthreads190291-NUOVO-Negozi-dove-Acquistareslovacchiawt-tag.derussiasitiwttagnegozzimilita
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.