In attesa della conferma e-mail
io possiedo un mp5k, è la mia prima arma e sinceramente nn mi trovo malissimo considerando ke il mio e un Golden Bow da 75 euro inoltre i pezzi aggiuntivi si reperiscono molto facilmente come slitte, caricatori, calcio e anke pezzi di ricambio, ma sinceramente il mio obbiettivo era un'altro... il g36c, un'arma ke mi ha sempre affascinato ha uno stile unico e sinceramente se nn fosse per l'urgenza dell'aquisto avrei preso quello... cmq a te la scelta il fucile deve piacere innanzitutto a te perchè sarai tu a imbracciarlo in partita.
io ho visto molto amici cominciare e anche se la mia arma è sempre stata l'M4 io per cominciare consiglio i G36.
quello della Jingonj o della goldew Bow sono otiime ASG che trovi intorno a 150€.
Ciao e buon inizio.
io personalmente ho iniziato con un Beta spetnaz della golden bow a calcio fisso, lo consiglio per tutti i principianti, in quanto è un fucile solido e molto istintivo che si adatta ad ogni situazione, non ha bisogno di modifiche (tranne la molla che è ovviamente over) ed inoltre (e non da poco) esce in produzione con il caricatorone da 600bb che ti permette di evitare di ricaricare troppo spesso, specialmente alle prime partite che non hai caricatori di riserva (invece con l'mp5 devi ricaricare 1/3 delle volte in più e non è neanche comodo per la ricarica rapida).
non buttare via soldi in un fucile che magari dopo necessiterà di continue riparazioni e i pezzi introvabili...
un mio consiglio, resta sul classico, prendi marche che si vedono dappertutto, non strafare, tanto è il tuo primo fucile avrai tempo per prenderne altri