Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Inizio SoftAir Consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Prendi un G36c della JG/Golden Bow che è molto buono e con poco lo sistemi: costa una scemata di più ma, per me, è molto più comodo da usare come AEG primaria.

Ahab

PS: Leggi nella Sezione "Pagine Verde Militare" che trovi un sacco di shop con relativi link e commenti
    Quoto...se proprio non vuoi un classico Colt o AK punta al G36 o almeno ad un mp5 normale.

Spina L'avatar di girara
    Club
    non affiliato

Predefinito

io possiedo un mp5k, è la mia prima arma e sinceramente nn mi trovo malissimo considerando ke il mio e un Golden Bow da 75 euro inoltre i pezzi aggiuntivi si reperiscono molto facilmente come slitte, caricatori, calcio e anke pezzi di ricambio, ma sinceramente il mio obbiettivo era un'altro... il g36c, un'arma ke mi ha sempre affascinato ha uno stile unico e sinceramente se nn fosse per l'urgenza dell'aquisto avrei preso quello... cmq a te la scelta il fucile deve piacere innanzitutto a te perchè sarai tu a imbracciarlo in partita.

Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho visto molto amici cominciare e anche se la mia arma è sempre stata l'M4 io per cominciare consiglio i G36.
    quello della Jingonj o della goldew Bow sono otiime ASG che trovi intorno a 150€.
    Ciao e buon inizio.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da showtime Visualizza il messaggio
    io ho visto molto amici cominciare e anche se la mia arma è sempre stata l'M4 io per cominciare consiglio i G36.
    quello della Jingonj o della goldew Bow sono otiime ASG che trovi intorno a 150€.
    Ciao e buon inizio.
    Jing Gong e Golden Bow sono la stessa marca, e il loro prezzo è massimo 120€

P.S. Non sono armi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

io personalmente ho iniziato con un Beta spetnaz della golden bow a calcio fisso, lo consiglio per tutti i principianti, in quanto è un fucile solido e molto istintivo che si adatta ad ogni situazione, non ha bisogno di modifiche (tranne la molla che è ovviamente over) ed inoltre (e non da poco) esce in produzione con il caricatorone da 600bb che ti permette di evitare di ricaricare troppo spesso, specialmente alle prime partite che non hai caricatori di riserva (invece con l'mp5 devi ricaricare 1/3 delle volte in più e non è neanche comodo per la ricarica rapida).

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non buttare via soldi in un fucile che magari dopo necessiterà di continue riparazioni e i pezzi introvabili...
    un mio consiglio, resta sul classico, prendi marche che si vedono dappertutto, non strafare, tanto è il tuo primo fucile avrai tempo per prenderne altri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.