Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Inizio SoftAir Consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Inizio SoftAir Consiglio

Ciao a tutti ragazzi..Come da titolo domenica giocherò la mia prima partita a softair..Adesso per domenica mi presteranno un mp5 che ha il mio compagno..Ma poi mi devo comprare il mio di fucile..A me e sempre piaciuto mp7 perchè è piccolo manegevole ecct..Lo visto sul semaforo.eu vi dò il link:
    Adesso ho visto che costa 82 e vorrei prenderlo voi che ne dite? Sicuramente non sarà molto buono già lo immagino per il prezzo xò voi che siete più esperti mi potrete consigliare ...Che faccio?? Grazie ^^
    Ultima modifica di xw3b3rx; 20/05/2011 a 23:28

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

I link sono vietati toglili subito
    E comunque ti sconsiglio di prendere un mp7

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

L'MP7 ha il gearbox da AEP (Airsoft Eletric Pistol), una meccanica miniaturizzata... Decisamente sconsigliato come prima arma.

Inoltre i ricambi sono inesistenti, la qualità Well è quella che è e in molti si lamentano di problemi di pescaggio del caricatore.

Prova l'MP5, se ti trovi bene come feeling cerca quel modello!

P.S. Edita il link...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Cioa, io l'MP7 lo vedo più come arma di riserva che come primaria. Dato che ormai il mercato offre possibilità di ogni genere (lowcost e non) di ogni modello ed in mille varianti, punterei sui più classici AK47 - 74, M4\M16, ecc... sono un po' meno maneggevoli se giochi in urban, ma molto più utili nel resto delle situazioni, quindi più versatili. Magari quando avrai fatto un po' di esperienza ti potresti comprare il tuo amato MP7 da usare in determinate situazioni. Ah dimenticavo l'MP5 nelle sue varianti (SD 5\6 silenziati e A3\5 con spegnifiamma) che sono tra l'altro della stessa famiglia dell'MP7.
    Un buon inizio può essere quello che ha recensito Fedez (link nella sua firma). Economico e di discreta qualità.

P.S. non si può mettere link ai negozi!!

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un mio amico ce l' ha l' mp7 e va benissimo però come detto sopra usalo come secondaria!!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti consiglio un ASG serie Colt, anche low cost, evenualmente anche full-plastic (anche se con pochi euro la compri full-metal).
    Le meccaniche Colt sono quelle più rodate ed anche i low cost hanno raggiunto livelli di affidabilità accettabili. Inoltre i pezzi di ricambio ormai li trovi anche dal macellaio e nel caso tu finisca i bb in un ingaggio puoi farti passare un caricatore pieno da un compagno di squadra.
    Capisco che la voglia di acquistare la tua prima ASG sia tanta, ma cerca di sfruttare le giocate di prova per testare fucili di diverse serie in modo da valutare il feeling con i diversi tipi di repliche nonchè la praticità.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi ho deciso..Prenderò mp5 kurz della golden bow..Costa 75 euro e tra spedizioni ecct con 90,80 faccio tutto..Sulle recensioni del sito ho visto che è molto buono e non da nessun problema..tranne il pescaggio degli ultimi pallini ma ho letto che quasi tutti gli mp5 fanno così..Allora lo prendo si o no?? Ricordo ke è la mia prima arma

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non è un'arma... Chiamiamole Repliche/ASG/giocattoli

Comunque la Golden Bow/J.G. non produce l'MP5 Kurz... Non è un Galaxy?

Sulle "recensioni" del sito (soprattutto se è il famoso palo a 3 luci) non fidarti molto... Molte sono scritte apposta dagli stessi negozianti.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si è il palo a 3 luci cmq si scusa è il galaxy cmq non saprei dove acquistarlo..se magari mi fai capire un sito o mi mandi un pm xD

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendi un G36c della JG/Golden Bow che è molto buono e con poco lo sistemi: costa una scemata di più ma, per me, è molto più comodo da usare come AEG primaria.

Ahab

PS: Leggi nella Sezione "Pagine Verde Militare" che trovi un sacco di shop con relativi link e commenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.