Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M24 e silenziatore

Spina L'avatar di Sancio_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito M24 e silenziatore

Ciao a tutti, la mia domanda non trova risposta da ormai qualche mese, ed è questa: che razza di adattatore devo montare sul mio M24 CA per aggiungerci un silenziatore?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è un adattatore per vsr g-spec e similari della sniper.mk e penso che per similari intenda anche l'm24

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho visto, solo che nelle specifiche parlano di un diametro di 23.5mm, ho misurato il filetto della canna con l calibro e mi da 21.6mm quindi non mi fido molto...
    Allora speravo che qualcuno che ha già acquistato questo pezzo per il suo M24 sapesse dirmi qual è quello giusto...

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'unico consiglio che posso darti è quello di lavorare appunto su quello originale che fa la classic army appunto per l'm24 se hai la possibilità di lavorare al tornio una volta che hai la base filettata puoi fare un silenziatore a tuo piacere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, ma spendere un cinquantello solo per la base mi sembra un pò una cavolata, a questo punto proverò a farlo da zero con alluminio e tornio...
    Comunque se qualcuno sa qual è il pezzo giusto scriva, grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

l96nwell

l96wll

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.