Ciao a tutti, la mia domanda non trova risposta da ormai qualche mese, ed è questa: che razza di adattatore devo montare sul mio M24 CA per aggiungerci un silenziatore?
Ciao a tutti, la mia domanda non trova risposta da ormai qualche mese, ed è questa: che razza di adattatore devo montare sul mio M24 CA per aggiungerci un silenziatore?
C'è un adattatore per vsr g-spec e similari della sniper.mk e penso che per similari intenda anche l'm24
L'ho visto, solo che nelle specifiche parlano di un diametro di 23.5mm, ho misurato il filetto della canna con l calibro e mi da 21.6mm quindi non mi fido molto...
Allora speravo che qualcuno che ha già acquistato questo pezzo per il suo M24 sapesse dirmi qual è quello giusto...
L'unico consiglio che posso darti è quello di lavorare appunto su quello originale che fa la classic army appunto per l'm24 se hai la possibilità di lavorare al tornio una volta che hai la base filettata puoi fare un silenziatore a tuo piacere.
Ok, ma spendere un cinquantello solo per la base mi sembra un pò una cavolata, a questo punto proverò a farlo da zero con alluminio e tornio...
Comunque se qualcuno sa qual è il pezzo giusto scriva, grazie!![]()