Io ho un L96 Well e da quando l'ho comprato è in overj,questo fenomeno porta ad avere piu precisione e più gittata?
Io ho un L96 Well e da quando l'ho comprato è in overj,questo fenomeno porta ad avere piu precisione e più gittata?
NO, porta solo ed esclusivamente ad essere non in regola con la normativa vigente (hai per le mani una cosa illegale).
Depotenziala o falla depotenziare.
l'ho chiesto proprio per questo, ma se voglio cambiargli la molla devo usare delle molle speciali oppure posso utilizzare molle com l'SP90 guarder o Hammer 90 SMK?
(non mi importa avere molta potenza, io punto molto alla precisione per questo vi chiedo quali sono i pallini milgiori, io per ora uso 0.23 guarder, ma non sono molto soddisfatto)
PRima cosa come ti hanno riportalo nel J...se vai in sniper area trovi tutte le info...le molle sono specifiche per bolt action...potresti cercare una laylax m100 per maruzen l96!
Secondariamente se vuoi avere precisione devi curare 2 aspetti:
1) il tipo di canna...deve essere ben centrata, pulita e magari di precisione
2) l'hop up deve lavorare egregiamente...quindi devi smontare l'originale e rivedere un pò tutto il gruppo...
In sniper area comunque trovi tutto...
no ha una molla proprietaria, piu stretta di diametro e piu lunga di quelle della AEG.
Io sul mio VSR l'ho tagliata perchè nuovo usciva intorno a 1,5J, quindi aperto, preso un trochesino e tagliata la molla, ho fatto l'operazione un paio di volte misurando fino ad ottenere la potenza desiderata.
(se era come il mio devi tagliar almeno 3 o 4 cm se non ricordo male per rientrar nel Joule)
@SPANKER: Non fidarti troppo che rischi di tagliarne anche troppa così. A meno che la molla non sia la stessa, tagliare cm prefissati è molto dubbia come cosa, in quanto la gran parte delle molle non sono proporzionate allo stesso modo. In ogni caso depotenzia e poi si posson fare tutti gli altri lavori.
![]()
Le solite domande..con le solite risposte se solo si cercasse in giro.
Chido.