Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Setup bundeswehr, qualche aiutino?

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    schutzweste mehler, mimetica flecktarn completa, guanti bw in pelle e nomex, anfibi neri bw (pre 2000),basco con fregio e/o elmetto con telino (o l'originale bw oppure la replica del fritz va bene uguale), g36, p8...direi che è sufficiente

  2. #12
    Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ne aprofitto del topic perchè anch'io sono piuttosto disorientato su quale setup replicare...

    Poissiedo:

    • Flecktarn BW
    • Koppelset (ancora in versione base, a breve farò l'ordine di tasche da asmc)
    • Elmetto+ telino BW
    • Feldmutze BW
    • G36e JG ( Avendogli piazzato sotto il c-mag credo sia più corretto chiamarlo MG36)
    • Guanti BW pelle e nomex


    Ero indeciso inoltre, se comprare lo Splitterschutzveste o il Mehler... voi che mi consigliate?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Metallus2806 Visualizza il messaggio
    Ne aprofitto del topic perchè anch'io sono piuttosto disorientato su quale setup replicare...

    Poissiedo:


    • Flecktarn BW

      Vai di splitz
    • Koppelset (ancora in versione base, a breve farò l'ordine di tasche da asmc)
    • Elmetto+ telino BW
    • Feldmutze BW
    • G36e JG ( Avendogli piazzato sotto il c-mag credo sia più corretto chiamarlo MG36)
    • Guanti BW pelle e nomex



    Ero indeciso inoltre, se comprare lo Splitterschutzveste o il Mehler... voi che mi consigliate?
    Vai di splitter, è davvero comodo e meno caldo di quanto ci si possa aspettare.

    Ti raccomando però di prendere la versione imbottita e più nuova possibile, che vuota (l'ha acquistat un mio compagno di club) soffre di effetto "barzotto": semplicemente inguardabile.

  4. #14
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    con ilo koppelset vai di splitter...senza "ripieno" è come infilarsi un gilettino di tela, quindi non ha molto senso...se lo trovi senza filler, fattelo da solo col materassino da palestra (lo spessore è grosso modo quello)

  5. #15
    Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Infatti volevo prenderlo vuoto da best protection così evito problemi "doganali" dovuti alle piastre in kevlar(ma soprattutto perchè è l'unico sito in cui ho trovato la taglia S) per poi riempirlo come hai detto te, col materassino, anche se poi ho paura di soffocare...

  6. #16
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    ti sbagli...niente piastre in kevlar...la protezione dello splitter è solo antischeggie (in pratica è come il softarmour americano)

  7. #17
    Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ah, quindi niente rogne legali? fantastico, Grazie ragàs!

  8. #18
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Ciao germanofili, scrivo qua per non aprire altre discussioni inutili:

    I miei anfibi soliti hanno oramai fatto il loro tempo e pensavo di accoppiare il "cambio-anfibi" con un acquisto BW per un setup KFOR che sto seguendo in questo periodo.
    Leggiucchiando qua e là ho trovato che come anfibi standard i nostri amici teutonici dovrebbero avere i kampfstiefel 2000, ma essendo un setup KFOR devo andare indietro nel tempo e lì non ho trovato nulla.
    In soldoni: che anfibi (dalle foto sono neri) usavano i tedeschi negli anni '90 nella KFOR?
    Erano in goretex?
    Se non lo sono, quelli nuovi "kampfstiefel 2000", lo sono?

    Grazie

    Border War 5 "Operation Warhammer"

    Border War 6 "The Sunseeker"

    Berget 10 "Final Strike" Poldavian 3rd Mountaineers

    Operation Overload (Romania) "Pattani Liberation Army" Faction

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bunderswerh

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.