Ciao a tutti, mio fratello è uscito di melone per il german style. Per adesso ha preso una flacktarn e uno schutzweste typ st. La domanda era, da una base di partenza come questa, che setup si può costruire?
Grazie a tutti![]()
Ciao a tutti, mio fratello è uscito di melone per il german style. Per adesso ha preso una flacktarn e uno schutzweste typ st. La domanda era, da una base di partenza come questa, che setup si può costruire?
Grazie a tutti![]()
kosovo (kfor) o primi tempi di isaf (afghanistan)
Grazie mille, io non essendo esperto di materieli ed equipaggiamenti tedeschi (diciamo che bazzico più lo ussof fc) e mio fratello sa meno di me, qualche fotina e consigli su come ampliare il setup?
per ampliare la buffetteria dai un'occhiata alla recensione....per le foto cercherò di rimediarti qualcosa (ne ho sicuramente ma devo cercarle)
come promesso eccoti alcune foto esplicative...è un mix kfor e isaf primissimo periodo...qualsiasi cosa chiedi pure
https://img402.imageshack.us/g/168568aikeuao.jpg/
Grazie mille, vedo comunque che come setup sono molto 'elementari' nel senso buono del termine, oltre il vest mi pare abbiano davvero poco addosso... vedo invece che molti usano il bonnie al posto dell'elmetto e nessuno ha una arma secondaria...
per fare una cosa stile kosovo ero riuscito a spendere meno di 100 euro utilizzando solo materiale bw dalla germania... ovviamente per un setup bw bisogna ordinare da lì.... occhio che i gibernaggi e i vest in genere per le tasche specifiche presentano l'attacco bw e non molle ecc.... mi raccomando g36 , g3 o mp5.... niente m4![]()
il setup kosovo (o primissimi tempi afghani) è il setup ufficiale di una delle nsotre squadre...utilizzando materiale in dotazione bw e qualche replica (tipo per l'elmetto e ovviamente asg) si riesce a replicarlo molto fedelmente spendendo veramente poco, cosa che nel renactment è abbastanza rara
Ok grazie, per il g36 è già apposto![]()