Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    band of brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quando si rompono spesso le boccole cuscinettate , e si è sicuri dello spessoramento ,allora si è verificata una usura delle sedi delle boccole sul gear box e quindi si montano boccole piene.Io sto utilizzando le boccole cuscinettate di precisione di Dalla Torre customs ,e con le 8 mm non ho avuto problemi
    È vero ricontrollando una sede della boccola del settoriale si è allentata e la boccola fa gioco, poco ma lo fa... Soluzioni?

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -poison- Visualizza il messaggio
    È vero ricontrollando una sede della boccola del settoriale si è allentata e la boccola fa gioco, poco ma lo fa... Soluzioni?
    boccole piene ben spessorate e senza nessun gioco assiale, ovvero devono essere spessorate strette,ma in modo tale che mantengano fluidità di movimento.Quindi procedi a spessorare finchè non ci sono giochi assiali,se stringe troppo e gli ingranaggi fanno sforzo a girare, tira fuori lo spessore incriminato ed assottiglialo sulla carta abrasiva( ti si consumerà il polpastrello) , ma i risultati saranno ottimi.Altrimenti se il gioco è veramente tanto, significa che devi cambiare gear bix

Spina
    Città
    Prato (PO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa ne pensate invece dei Element o SHS ovviamente cuscinettati considerando che ho: motore G&G Titan 35K,ingranaggi SHS rapporto 16:1,pistone con tutti i denti in acciaio,molla da 90 e uso sempre un batteria 7.4 della Turnigy con rapporto di 25c e 50c di picco?
    l'ASG e un G&G CM16 Rayder L con GB ver.2

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akira_76 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate invece dei Element o SHS ovviamente cuscinettati considerando che ho: motore G&G Titan 35K,ingranaggi SHS rapporto 16:1,pistone con tutti i denti in acciaio,molla da 90 e uso sempre un batteria 7.4 della Turnigy con rapporto di 25c e 50c di picco?
    l'ASG e un G&G CM16 Rayder L con GB ver.2
    Con una 7,4 volts se si rompe qualcosa o è perché si è incapaci nel preparare un Gear o perché si usano componenti scadenti, anche se si usa un mito veloce

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Comunque sia i cuscinetti vanno presi sempre di buona qualità , mai roba low cost

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.