qualcuno sa dirmi a che misura corrisponde la taglia M di questo tattico (intendo la misura in cm di girovita, esempio io ho 91cm di girovita mi andrebbe bene? ) se qualcuno già lo possiede può dirmi come è?? grazie a tutti![]()
![]()
qualcuno sa dirmi a che misura corrisponde la taglia M di questo tattico (intendo la misura in cm di girovita, esempio io ho 91cm di girovita mi andrebbe bene? ) se qualcuno già lo possiede può dirmi come è?? grazie a tutti![]()
![]()
Io l'ho avuto 3 anni fa, poi venduto.
Come vestibilità al tempo ero 1.73-4 per 68kg di peso e senza piastre (nota bene, parlo di quelle rigide, non di quelle morbide già dentro al vest) mi andava abbastanza largo, giusto diciamo, con le piastre invece era parecchio tirato e regolato al massimo.
Sulla fattura, la cordura è lucida e le cuciture non sono il massimo, insomma non è che valga più di tanto. Però rovinandolo o sfregandolo un pò il problema della lucidità si risolve.
grazie mille anche io sono li con peso e altezza
Figurati.
Comunque sappi che non va d'accordo con il caldo, tienilo per l'autunno altrimenti se vengono fuori 30 gradi come ieri qua ci schiumi li dentro.