Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pistola per video

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistola per video

Ciao ragazzi..amo il softair ma per colpa dei miei non posso praticarlo... però mi sono appassionato di video editing se così si può definire ( cercate corridor digital per capire di cosa parlo su YouTube) ora mi hanno detto che sono bravo ma avrei bisogno di una pistola scarrellante per registrare i video da scaricare e non deve costare tanto anzi meglio se costa pochissimo il problema è che non so che marca acquistare etc... non mi interessa che spari bene... se scarrella ed è realistica (anche di plastica ma non di colori inverosimili) mi va benissimo...
    Cosa mi consigliate?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

mhm.. progetto ambizioso
    se posso permettermi di darti un consiglio io lo farei con un bel kar98 invece che con una pistola Una bella scena con protagonista uno sniper è sempre il top, inoltre l'espulsione del bossolo renderà la cosa molto più realistica a mio parere
    per fari capire di che parlo
    https://www.softairmania.it/threads/...-98-d-boys-w-m
    https://www.youtube.com/watch?v=21H2Ykx8G8E

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

B92f gas scarrellante Heavy Model della KJWorks ....a san marino la trovi a 59,90 euro.
    Penso sia praticamente la soglia più bassa sotto la quale non ti converrebbe andare per poi trovarti una pistola rotta in poco tempo!

Altrimenti fatti un giro sul mercatino di sam: si trovano offerte mooolto buone!Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi grazie mille per le risposte il kar è carino ma per il bossolo riesco a simularlo facilmente .
    La scena con lo sniper è d'obbligo il mio amico ha un l96 da soft.. quindi per quella eravamo a posto

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

comunque se avete altri consigli non esitate a commentare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi aggiorno chiedendovi se esistono vendite di armi da soft ma senza nulla dentro... cioè il guscio in poche parole e se costa meno...

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa di no sai

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.