Salve gente, sto valutando di comprare un'm60 vietnam ma non ho idea di qualce marca sia la migliore nella produzione di quest'arma... voi cosa mi consigliate?
Salve gente, sto valutando di comprare un'm60 vietnam ma non ho idea di qualce marca sia la migliore nella produzione di quest'arma... voi cosa mi consigliate?
Mi sia che hai sbagliato sezione...
Comunque, come M60 Vietnam (quello lungo) se non hai ha tua disposizione un patrimonio, per prenderti quello dell'Inokatsu, io opterei per la verisone della A&K (mi sembra l'unica presente qui in Italia, ma non voglio dire una cavolata).
Per più informazioni ti consiglio di cercare tutte le discussuioni a riguardo presenti sul Forum per chiarirti meglio le idee![]()
ma il prezzo dell'm60 inokatsu supera i 400 euro?
direi in america la trovi a 1250$!!
Il prefisso è un pò cannato...
L'M60VN è recensita qui sul forum, alcuni particolari non sono esatti.
Cloud...non mi dire che il prossimo topic che apri sarà M14,QUALE IL MIGLIORE???
allora...esteticamente il più fedele è l'Inokatsu dal prezzo proibitivo!!!
altrimenti puoi ripiegare sul Top ma per la maggior parte in plastica e dalla meccanica non esaltante!!!
l'A&K,è quello più accettabile anche se come ha dettoFedez non è fedelissimo ma almeno è di metallo ma la meccanica va un pò a cu*o!!!
al momento io stesso possego la A&K ma diversi anni gfa ho avuto anche il modello della Top!!!
us ail tasto CERCA ina lto a destra sotto il tuo avatar per visualizzare le varie recensioni!!!!
XD più che altro stavo per farne una BLACK HAWK, QUALE IL MIGLIORE? XD
cmq ho letto molto dell'A&K e sembra il più conveniente, cioè non sarà perfetto in fatto di loghi ma almento è in metallo... del Top ho letto solo di gente che rimpiange il giorno di averlo comprato...
Quindi se dovessi prendere l'A&K ci sono molti lavoretti da farci su appena arriva?
Non sono solo i loghi a non essere perfetti nella A&K...
comunque, ecco la recensione di Kucciolo: https://www.softairmania.it/threads/...ietnam-A-amp-K
Io ho avuto sia Inokatsu che Top ed attualmente ho quello dell' A&K.
Top te lo sconsiglio a priori. Meccanica pessima e parti di ricambio difficili da recuperare. Non sono nemmeno tanto sicuro che sia disponibile da qualche parte. Inokatsu, specialmente l' ultima serie, è la migliore, ma ci vuole un discreto stipendio.
Un buon compromesso è quella dell' A&K. Complessivamente è un buon prodotto (la meccanica è discreta, ho solo cambiato la molla e dato una controllatina allo spessoramento) ad un prezzo pi che onesto. Inoltre credo che al momento sia la più facile da recuperare sul territorio italiano.
Evita la TOP come la peste!!
Eccezionale come estetica, disastrosa come meccanica (compreso il sistema di cameramento dei pallini).