Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: imax b6

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'imax b6 carica le lipo bilanciandole, carica/scarica ni-mh e ni-cd, carica le batterie al piombo (ho caricato la batteria alla moto di mio padre), puoi caricare le lipo mentre vai il campo di gioco attaccandolo alla batteria della macchina, ha sistemi tanti sistemi di sicurezza...ovviamente nessuno ti obbliga a comprarlo,e comunque l'ho pagato 31€ spedito, direi che quei 5€ in piu' sono ben spesi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
    La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'imax, come ho gia' detto, ha un sacco di sistemi di sicurezzae, visto che le lipo sono abbastanza delicate, mi ha portato subito a sceglierlo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alaric Visualizza il messaggio
    Beh certo, se ha un sacco di funzioni in più e si rimedia ad un prezzo comunque non troopo alto le cose cambiano.
    La mia domanda era se la differenza nel caricare le lipo tra un caricatore buono e uno meno buono (pure il mio bilancia) è sensibile o alla fine vanno tutti e 2.
    Si è netta, se carichi una lipo sbilanciata con un carica lipo economico, molto probabilmente la romperai perchè una delle celle più cariche supererà la barriera dei 4.21v.. è successo a tanti miei amici

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.