Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Attenzione ai low-cost!!!!!

  1. #21
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    in questa discussione si parlava di gear box o comunque di " allestimenti interni " ...e la discussione che tu stesso hai aperto in tech center ne è la conferma...
    Scusa ma senza aprire il gear box come fai a dire che hai perdite d'aria O.o
    Concordo con ciò che ha detto bomardiere..suoi nuovi jg o ci rimetti le boccole in teflon o in zama di serie oppure devi abbassare un attimino la sede delle boccole.
    Su una replica un mio amico non ho avuto di questo problema in quanto le boccole in bronzo sniper mk sporgevano di 1mm solo.

  2. #22
    Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Forse perchè se tiro il carrello, mi apre lateralmente dove si regola l'hop up e sparando sento ke esce un bel po d'aria? Credo che non dobbiate reputare le persone nuove dei deficenti, perchè sì, potrei non sapere come funzionano tutti i tipi di ASG, ma almeno quella che ho in mano credo di sapere un po com'è fatta.. Ad ogni modo ho messo la faccia vicino a dove si regola l'hop up e esce aria ad ogni colpo.

  3. #23
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    No no, io non reputo nessuno..volevo solo capire come facessi...ci mancherebbe altro...anche io ho preso le mie sonore mazzate da tex nei primi post di tech center =D
    quell'aria laterale potrebbe anche provenire dal filindro forato...ci hai pensato?

  4. #24
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    si forse e' vero,ma non tutte le low cost, oggi aprendo 2 ak cybergun,mi sono accorto che hanno migliorato il materiale che compone pistone e testa cilindro, non e' piu quello liscio,ma poroso come faceva marui, lo spessoramento e' ok, in alcuni casi eccessivo a mio parere, il grasso se ne vede il giusto e dove serve, non di quella schifezza che mettevano prima,ora e' grasso lubrificante...per i JG anche loro ultimamente a me' e' sembrato di non vedere assemblamenti anomali...uniche pecche di tutti..che sono ancora over, cybergun con il CQ ma esce a 1.40!! anche i blow back.

    del resto non sono cose nuove.....

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    per avere un idea per capire che la prova siringa fa schifo basta vedere quanto fa il pallino appena tiri il fucile fuori dalla scatola! se troppo poco la prima cosa da andar a vedere e propio il gruppo aria! poi passa all HU e poi problemi "speciali"creati dalla canna

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    giornata triste oggi...

    Un paio di mesi fa ho sistemato un M4 CQB della JG di un mio socio per farlo girar con le 11,1.
    Visto che monta già di serie boccole in metallo ho tenuto quelle, visto che in passato non hanno mai dato problemi!

    Mai fino ad ora!

    Dall'ultima giocata ha iniziato a far un rumoraccio, quindi il ragazzo me lo da da controllare e trovo la boccola su cui si appoggia il conico OVALIZZATA e CREPATA.
    Anche le boccole su cui si inpernano centrale e settoriale, sul lato opposto della prima, sono ovalizzate.
    Apro e la boccola del conico si stacca mezza spalla!

    Mai visto una boccola PIENA ridotta in queste condizioni!

  7. #27
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    le 11,1 regalano queste perle purtroppo

  8. #28
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Controlla che le sedi non avevano bave di fusione all'interno... Cmq tieni conto che sono sempre delle schifose boccole di zama...

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Controlla che le sedi non avevano bave di fusione all'interno... Cmq tieni conto che sono sempre delle schifose boccole di zama...
    esatto... infatti prima di metter le boccole nuove ho dovuto ripassar la sede del conico col dremmel!

  10. #30
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    EVO Tactical Team
    Iscritto il
    05 Dec 2010
    Messaggi
    478

    Predefinito

    nella lista ci aggiungere anche gli src

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4aps

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.