Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Attenzione ai low-cost!!!!!

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Si, il dente dell'ingranaggio che se ne va a spasso per il gear-box.

  2. #12
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Mhhh inizio ad avere ulteriori remore sull'acquisto del PDW, sto facendo la lista dei pro e dei contro e i contro aumentano a go go

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    non fate tutto sto allarmismo, chi compra low-cost sà che compra low-quality, of course

  4. #14
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    la soluzione a me sembra tanto semplice... le uniche asg di basso costo che valgono veramente, al momento, sono quelle g&g... si prendono quelle come base di partenza, poi si modificano esteticamente in base alle esigenze

    se tra un po le cose cambieranno, se ne riparlerà...

  5. #15
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    bravo chiunque, io ho un low-cost, il combat machine della G&G e di low ha solo il prezzo

    confermo comunue che i jin jong e affini stanno peggiorando alla grande

  6. #16
    Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team
    Età
    57
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Va beh, però è proprio inutile fare un allarmismo esagerato. Compro, apro e spesso scasso asg da almeno 10 anni, se non oltre e certe cose si son sempre viste. Purtroppo non spesso ad alti costi corrispondono alta qualità, non dimentichiamo che è proprio grazie alle low cost che il nostro beneamato sport si è cosi diffuso negli ultimi anni. Certo, la qualità dei low cost non è tanta, ma spesso basta veramente poco per rendere affidabile una asg. A mio avviso è perfettamente inutile spedere cifre da capogiro per fantasmagorici/fantascientifici/spaziali pezzi per rendere mitica una asg, spesso basta un po di manualità e tanto, tanto buon senso. Ho usato per anni asg con ingranaggi in zama senza nessun problema e altre volte ho spaccato dopo due game fantastici ingranaggi costati un occhio e un rene. Certo, di solito ad un prezzo superiore dovrebbe (e non a caso dico dovrebbe) corrispondere una qualita maggiore, ma non sempre è cosi.

  7. #17
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    la soluzione a me sembra tanto semplice... le uniche asg di basso costo che valgono veramente, al momento, sono quelle g&g... si prendono quelle come base di partenza, poi si modificano esteticamente in base alle esigenze

    se tra un po le cose cambieranno, se ne riparlerà...
    concordo alla grande!!!il gb è fatto davvero bene,anche l'estetica.pensate al cm16 gia che ci metto il calcio ctr,grip miad e guancette magpul style ,gia guadagna tantissimo!!!

    p.s. qualcuno ha riscontrato qualche incompatibilita' sui cm16 g&G nel sostituire i gusci con quelli in metallo? scusate per l'ot

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    picchio sarebbe bello avere un po di marche e modelli nel primo post...

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per pura passione ho la "fortuna" (maledetto il giorno che ho cominciato a sistemare le asg!!! ) di sistemare molte asg e ho notato un peggioramento esagerato sia nei materiali che nell'assemblaggio.
    Fino a circa un anno fa era raro non poter sostituire le boccole in teflon con altre in acciaio perchè i fori non erano perpendicolari.
    Ultimamente invece mi è capitato spesso senza contare il discorso di trovare GB sempre più fini di spessore, che non si accoppiano bene, ingranaggi centrali e settoriali in zama, plastiche ed accoppiamenti da "vomito", T hop-up che per togliere gli sfiati ci devi applicare quattro giri di teflon ed altre amenità del genere.
    Quando mi arrivano con la loro asg guasta e che poi per i pezzi di ricambio spendono una fortuna non ci godo per niente; mi fa incazz... questo sistema di fregare la gente!!!!
    Quindi il mio consiglio è: non comprate a scatola chiusa e se potete fatevi accompagnare da qualcuno che ha esperienza. Meglio sarebbe risparmiare e comprare un'asg di marca.
    Mi scuso con i MOD. se non è la sezione giusta ma i miei (pochi) principi morali mi hanno spinto ad avvertire quanti più possibile.

    Picchio65.
    Caro Picchio è verissimo e confermo, a me sta arrivando l'impossibile dei problemi più strani.E' vero ci sono molti gear box cinesi sopratutto quelli da 6 mm che hanno boccole di plastica, che in pratica non accettano altro tipo di boccole, per esempio su di un Golden Bow e su di un Cyma , pe farci entrare le boccole piene ho dovuto abbassare e rifare le sedi delle boccole ,altrimenti non entravano ese entravano erano talmente alte che era impossibile spessorare.

  10. #20
    Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Io ho acquistato da poco un Golden Bow M16A4 con prova siringa anche li inesistente. Nonostante ciò le rifiniture sono buone, i gusci in metallo sono belli spessi (almeno 3 mm), Il RIS balla ma credo sia un problema di tutte. Un mio amico ha comprato 2 Ak 47 sempre GBow e sparano che è una meraviglia. Altri 2 M4 invece solo uno è uscito abbastanza bene. L'altro ha, se pur in maniera minore rispetto al mio, perdite d'aria. Tutto sommato se il problema è solo la testa che non crea vuoto, direi che non è un cattivissimo compromesso (visto che solo i gusci costano 50-60 euro).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4aps

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.