per adattare i 7,62 l unica sembra cambiare tutto il lower receiver alla fine nei fucili da softair la differenza e lo spegnifiamma diverso e l imboccatura
per adattare i 7,62 l unica sembra cambiare tutto il lower receiver alla fine nei fucili da softair la differenza e lo spegnifiamma diverso e l imboccatura
mmm,è pur sempre jls![]()
magari la jls l'ha interpretrato come un prolungamento di canna,vista la loro poca dimestichezza con la costruzione di fucilicomunque ricordiamoci che fucili peggiori di un jls non hanno neanche la batteria in dotazione...
perdonami ma credo che asg peggiori dei JLS non esistano, se escludiamo i boy da 40 euro
ragazzi,ho cambiato idea,steyr aug classic army (sportline con numero di serie O.O) e scar(so) jls non sono più nei miei piani,la skorpion rimane ancora,voi che ne pensate di uno scar we a 200 euro e di un dboys a 130?e di un l96 cybergun con hopup nuovo,bipiede e tre caricatori 100 spedito?
Hai mai giocato a softair?
Prima schiarisciti un pò le idee e scegli uno, massimo due modelli di repliche paragonabili tra di loro (SCAR e L96 sono due tipologie di asg veramente diverse tra di loro) e poi chiedi
Se lo SCAR D|Boys a 130€ è nuovo è un ottimo prezzo.