allora quello che sto acquistando è un classic army in tutti i sensi,ha il numero di serie...io pensavo di montarci su una sharpeye 3x9x56,sullo scar ci metterei un eotech e sulla v61 sottocanna ci metterei un laser per farla "Resident Evil Style"che ne dici?
metterci una 3x9 mi sembra un po esagerato per uno fucile giocattolo che spara a 40m!
Esiste un kit per passare da SCAR Light a Heavy?
@black secondo me invece fa figoe poi sono obbligato a metterci su qualcosa
@fedez si,la jls lo include nel prezzo dell'asg,e mi pare che la vfc faccia qualcosa del genere,ma non ne sono sicuro
io non prenderei MAI uno scar JLS, sono orrendi e non assomigliano a uno SCAR....
Io risparmierei i soldi di quel JLS (fossero pure solo 20 euro) e li investirei in qualcosa di più utile tipo caricatori, batterie o bb di buona qualità
Mai visto questo kit di trasformazione, mi Piemmi quando hai tempo? Son curioso!![]()
infatti lo sto prendendo jls perchè mi include la grip bipiede e la batteria che mi servivano
@fedez appena mi arriva ti piemmizzo con foto e considerazionicomunque credo sia solo un prolungamento,irrobustimento dell'outer barrel
Allora non mi sembra proprio un kit di trasformazione da SCAR L ad H, visto che i fucili real steel sono molto differenti: calibro (5.56x45mm l'L, 7.62x51mm l'H), lower/upper receiver, canna, rompifiamma, etc... Insomma sono proprio due fucili a sè.
Sopra lo SCAR-L, sotto la versione H.