Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: M4 CQB JG - Traiettoria di tiro "ANOMALA" a dir poco >.<

  1. #21
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    dato che ad occhio non hai una regolazione micrometrica, per regolarla di fino lo fai soltanto ruotando la canna e trovando il punto giusto poi, cambia pallini!

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    se gli xtreme non sono buoni quali mi consigli? io finora ho provato xtreme, g&g e guarder e non mi hanno mai dato problemi...

    l'unica cosa che mi verrebbe in mente a sto punto è sostituire la parte alta dell'hop up con una nuova (gommino e pressori compresi) e sostituire anche l' o-ring dell'hop up, mi sembra che la canna abbia troppo gioco quando in sede dell'hop up; a quel punto saprei con buona probabilità se è un problema di asse dell'upper come diceva luky oppure se ci sono folletti e simili che si divertono a rompermi i maroni sabotando l'asg.... ^^
    Ultima modifica di Ama_89MN; 21/05/2011 a 12:16

  3. #23

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Tanto per capirci l'hop up in questione è questo, tuttavia non è facilissimo da reperire soprattutto perchè i costi sono piuttosto alti per essere in abs e soprattutto non so quanto valga la pena spendere 20 e passa euro come ricambio per una asg che ne vale 100 >.<


  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bha, secondo me non volano cosi bene, posso dire che non si inceppano e difficilmente se ne vedono di fallati ma come volo marui e ksc restano al top...

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    puoi mandarmi un pm con scritto dove li prendi tu i ksc? se li prendi in internet ovviamente

  7. #27
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    basta che cerchi su google, shop te ne escono diversi...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.