Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: M4 CQB JG - Traiettoria di tiro "ANOMALA" a dir poco >.<

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 CQB JG - Traiettoria di tiro "ANOMALA" a dir poco >.<

-MARCA E MODELLO: Golden Bow M4 CQB
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata nuova circa 1 anno e mezzo fa.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Canna dboys e gommino CA (per cercare di risolvere il problema)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Ciao a tutti, ho un m4 cqb della golden bow che ho usato appena iniziato a giocare, è un problema che ha avuto da sempre in maniera piu o meno evidente.
    La traiettoria di tiro è "anomala" nel senso che i pallini arrivano un buon 70% delle volte nel punto in cui si sta mirando (nei limiti della rosata ovviamente) seguendo una traiettoria a "parabola" a destra....insomma un tiro ad effetto di questo tipo ")" per capirci xD ; mentre un 30% scarso dei colpi va a destra netto di circa 1 metro e mezzo su 35 metri di distanza...so che è una asg low cost però la cosa mi "scazza" abbastanza dato che sono disposto si a rinunciare alla precisione di tiro su lunga distanza e al rof senza però cadere nel paradossale ^^
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Praticamente da sempre.

Nel tentativo di risolvere il problema ho:
    -Sostituito gommino hop up.....niente da fare.
    -Sostituito canna con una in ottone dboys.....niente da fare.

Qualcuno ha qualche idea? Le uniche cose che al momento mi vengono in mente come possibili cause sono lo spingipallino o il gruppo hop up soltanto che se per scoprirlo devo cambiare mezza asg.......

Datemi na mano dai =)
    Ultima modifica di Ama_89MN; 19/05/2011 a 23:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.