Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
nito io smonterei completamente il gb, toglierei tutto e lo laverei per benino, rimonterei tutto reingrassandolo, magari hai qualche sporcizia dentro e non te ne accorgi!
Già, è quello che pensavo id fare infatti... Sbudellarlo e rifarlo da 0!

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
si, rifarei anche io tutto da zero ma verificando proprio tutto.
lamelle e cursore elettrico come stanno?
Le lamelle le ho cambiate circa 2 o 3 mesi fa perchè si stava rompendo il gruppo grilletto, quindi ho sostituito tutto il gruppo grilletto.
In questa configurazione è andato senza problemi per due mesi, poi 2 settimane fa, 3 partite e 3 KO poco prima della fine della giocata.

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
prova a togliere la sicura elettrica
Perchè la sicura elettrica?
Dici che faccia male contatto?

ALCUNE INFO AGGIUNTIVE:

Quando si blocca il cavi si scaldano come l'anticamera dell'inferno (non ho fusibile), ovviamente appena sento che si blocca non lo sforzo piu.

I TRE CASI VERIFICATI:
1) Partita notturna, dopo 2 ore di giocata e 450bb sparati, STACK STACK non gira piu.
2) Torneo, dopo 4 ore di giocata e 500bb sparati, raffica breve e IL FUCILE PERDE DI GIRI, RALLENTA FINO A FERMARSI, STACK STACK, non riparte piu.
3) Partita notturna, dopo 2 ore di giocata e 400bb sparati, STACK STACK non gira piu.

DETTAGLIO ULTIMA MODIFICA SISTEMA (3 mesi fa):
- Testa Alluminio senza cuscinetti (rispetto a quella di prima che aveva i cuscinetti).
- Molla M100 (la precedente era snervata)
- Settoriale -4 denti (prima eraun altro con -3 denti)
- Delayer G2 (prima era delayer tondo)
- Gruppo grilletto sostituito (quello di prima aveva le plastiche crepate)

Con questa configurazione aggiuntiva è andato per 2 mesi senza problemi, poi da quella notturna di 2 settimane fa la MALEDIZIONE si è abbattuta su di lui!