Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: M15A4 Classic Army - Rottura Pistone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di flavio
    Club
    Tommy gun sag

Predefinito possibile causa

hai la testa ogivale della systema o quella originale classic , ,io avevo un problema simile con un mix di varie meccaniche il pistone non avanzava correttamente e l'ingranaggio semidentato ingranava in maniera scorretta l'ultimo dente causandone una precoce usura . comunque io ho un m15a4
    classic con bore up systema e ho provato 8,4 9,6 e molle da 0,90 a 120 senza mai un problema

Spina L'avatar di lethe
    Club
    ASD URUKLAN SOFTAIR

Predefinito

allora.....

il responsabile balistico della mia associazione mi ha sistemato il fucile evidenziando quanto segue:

- a quanto pare il gruppo testa silenziata della systema che avevo montato non era per il gear box della versione ii montato sui classic ma della versione iii (verificando le misure della testa del cilindro che avevo montato io rispetto ad uno systema per la versione ii il mio era più lungo di circa 2mm). facendo le prove il pistone a fine corsa andava ad accoppiarsi male con gli ingranaggi. la cosa strana è che non mi ha mai dato problemi prima... mah!!!!

- ho montato una molla più dura rispetto ad una spring joule della systema (credo una m100 della hurricane o della prometeus) e il pistone rosso della systema.

ora il rumore proveniente dal gear box è più ovattato e a quanto mi dice lui tira meglio e sono ancora under joule.

ora mi manca solo montare le boccole da 6 cuscinettate e dovrebbe diventare una minimi!!!! a quanto dice il mio esperto....

domenica lo provo sul campo e speriamo in bene....

grazie a tutti per l'aiuto

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

evita le boccole cuscinettate da 6mm ... sono estremamente fragili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    perchè potrebbe benissimo esistere una molla per asg cortissima e molto morbida, e il problema sarebbe lo stesso
    se esistesse una molla del genere il problema sarebbe che il fucile sparerebbe a 50 m/s ...... raffiche veloci , molla corta e dura , è la regola
    concordo a pieno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

si è vero in acciaio da 6mm e cuscinettate da 7mm.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.