Visualizza i risultati del sondaggio: Fra due prodotti identici marchiati diversamente..

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scelgo più costoso

0 0%
  • Scelgo quello più economico

20 95.24%
  • scelgo quello con il marchio più famoso

1 4.76%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Guida ai rebrand+Sondaggio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito Guida ai rebrand+Sondaggio

(nel sondaggio ho scritto "scelgo più costoso" anziché "scelgo quello più costoso"..vabbè errore di battitura XD )

E' oramai da Tempo che vivo a contatto con il mondo dell'elaborazione di asg e con il mondo del softair in generale, da un pò sono anche qui su SAM e sepre di più vedo gente scrivere:" prendi tutto systema e stai tranquillo" oppure:" fanno schifo gli ingranaggi cinesi, preferisco prendere quelli della Classic Army" ma anche:"compra i gusci della marui che sono i più resistenti" ecc
    In poche parole ho visto sempre tanta ignoranza!
    Ovviamente la colpa non è del povero airsoftgunner che si trova davanti due prodotti identici l'uno a 20 euro mentre l'altro a 80 e logicamente da più valore a quello da 80! La colpa va attribuita sempre di più a commercianti senza scrupoli e aziende che si specializzano nella "rimarchiatura" di componenti low cost per poi rivenderli a prezzi altissimi.

Quindi vorrei "sensibilizzare" il popolo di SAM di smetterla di ragionare "per marche", ovvero di continuare a credere che la marca più costosa sia la migliore, ma di capire il vero valore di un prodotto in base alle sue qualità tecniche e scegliere quello realmente migliore!

In questa "guida" vorrei fare una raccolta di tutte le principali marche/prodotti rimarchiati o che rimarchiano.

Adesso inizio io poi, ogni volta che qualcuno segnalerà prodotti uguali o vari rebrand, aggiornerò il post in modo tale da avere una lista unica e il più completa possibile.(correggetemi per eventuali inesattezze)

COMBAT SQUAD(pistoni,gusci in ergal, T hup up) = X-HIGH TECH

COMBAT SQUAD(pistone) = AZIMUTH

ELEMENT( motoreSHS/HT) = X-HIGH TECH = AIP = AIM TOP

D-BOYS(fucili completi) = ACES OF SPADE

GOLDEN BOW (ingranaggi) = CLASSIC ARMY

ROYAL(ingranaggi su cuscinetti) = SUPER SHOOTER

ROYAL(ingranaggi 13:1/16:1) = 5KU = kING ARMS = COMBAT SQUAD

ROYAL(quasi tutti i componenti) = SHS
    Ultima modifica di Miki-MkI; 19/05/2011 a 18:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

sondaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.