Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: cosa non deve mai mancare nel buttpack

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito cosa non deve mai mancare nel buttpack

voglio fare una piccola discussione su ciò che serve in casi particolari,quindi può essere messo nel buttpack o nelle tasche interne.

io personalmente porto un coltello per tagliare i rovi, un multiattrezzo, nastro isolante/telato, fascette, fusibili, batteria di riseva e binocolo.

ovviamente porto anke la busta dei pallini e la radio ma questo è scontato.

voglio aggiungere anke un piccolo kit medico ma non so cosa mettere, contando anke che non ho molto spazio...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Riuppo questa discussione.. (se ben si svilupperà potrebbe essere messa in rilievo).

ho visionato diversi setup nell'area apposita, ed ho visitato la zona dedicata alle 24/36h ma la domanda, forse perchè molto schietta e sintetica rimane. Cosa portarsi sempre dietro nel tattico/zaino ?
    Ad esempio sembra oramai un classico lo scotch telato e le forbici.. continuate voi:

- scotch telato
    - forbici

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io metto sempre anche molti tool classico con cacciavite a stella/taglio e il set di brugole, si sa mai...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tutto quello che hai deciso di portati dietro (dopo aver preso visione del'evento a cui partecipi) e non è di immediato bisogno/serve per "combattere"

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quotone per grundig!

Se parliamo di eventi è un conto...personalmente alcune cose non mancano mai nel buttpack e nel tattco in generale...oltre alle cose normali(batterie, pallini ecc):

- kit medico
    - kit riparazione
    - coltello
    - multitool
    - nastro nero
    - fascette
    - qualche metro di paracord
    - un integratore salino(polase su tutti)...
    - occhiali di riserva

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Quotone per grundig!

Se parliamo di eventi è un conto...personalmente alcune cose non mancano mai nel buttpack e nel tattco in generale...oltre alle cose normali(batterie, pallini ecc):

- kit medico
    - kit riparazione
    - coltello
    - multitool
    - nastro nero
    - fascette
    - un integratore salino(polase su tutti)...
    - occhiali di riserva
    stai andando ot, si parla solo di buttpack, non di quello che porti nel tattico in generale. Anche perchè se no di cose ce ne sarebbero molte da mettere

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Raptor hai ragione ma nessunOT...togli il kit medico...il resto dell'elenco è tutto stivato nel mio buttpack!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

@raptor e 8ice, non siamo in ot perchè io chiedevo giustamente cosa portare sempre nel tattico/zaino, anche se non si deve giocare una 24 h.

- scotch telato
    - forbici
    - molti tool classico
    - kit medico
    - kit riparazione
    - coltello
    - multitool
    - nastro nero
    - fascette
    - un integratore salino
    - occhiali di riserva

aggiungerei barrette energetiche e batteria di riserva (per chi l'ha).

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Un multitool lo vedrei meglio direttamente sulla first line, così come l'eventuale coltello, mentre tutta la 'chincaglieria' tipo nastro telato & c. forse meriterebbe di essere riposta in una utility. Nel buttpack, visto che -salvo eccezioni- è composto da un'unica tasca senza scompartimenti, andrebbero riposti materiale da bivacco (poncho, paracord, molloni), medikit, telo mimetico ed eventualmente razioni o generi di conforto similari (i pasti più sostanziosi e che richiedono un qualche genere di cottura-preparazione possono trovare posto qui, mentre barrette ed altre amenità andrebbero tenute a portata di mano). Quando mi prendere la voglia perversa di usare un sistema A.L.I.C.E. durante le 24h, nel buttpack riesco anche a strizzare un completo goretex. I pallini nel buttpack mi hanno sempre dato un po' fastidio, preferisco portarli in una tasca sulla cintura.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io mi porto sempre poncho, calze di ricambio (fare 24h con i piedi bagnati non è il massimo), maglietta termica di ricambio, batterie per: dot, torcia, fotocamera - occhialini di riserva, paracord
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.