Salve a tutti ragazzi, dopo un pò di ricerche (e di insulti) sono riuscito a mettere mano su un tattico che desideravo da molto, l'originale russo 6sh92.
subito dopo che è arrivato neanche riuscivo a capire come si indossasse,ma dopo un pò sono riuscito a comprendere il suo funzionamento. successivamente ho fatto la mia prima partita con lui.
Risultato? comodissimo,versatile,capiente e leggero.
ma bando alle ciance,adesso vi mostrero' le foto fatte questa mattina.
ecco la veduta del tattico (anteriore)
ed ecco il posteriore,con in primo piano il capiente zaino
i bottoni sono di forma lunga e solida (astenersi pervertiti..) e questo permette che le tasche si aggancino saldamente,senza il rischio di perdere l'attrezzatura in game.
appena apriamo le tasche,ci accorgiamo che la maggior parte sono doppie, come questa
appena indossato alla sinistra troviamo una tasca porta radio e una tasca lunga porta cyalume.
invece alla destra troviamo: due tasche porta granate, una piccola tasca porta non so cosa, una tasca lunga porta cyalume e un altra tasca doppia per caricatori.
dietro possiamo vedere l'originale marchio del tattico
agganciata alla cintura sotto il tattico,troviamo una tasca cosciale, ogni tasca porta 2 caricatori,in tutto la capienza è di 4 caricatori di AK. (anche altri fucili,ovvio)
ora passiamo al capiente zaino,chiuso con delle cinghiette che ora apriro'.
appena aperto si vedono tutti gli scomparti,quello in alto era chiuso dal velcro,un ampio scomparto in basso, e altre 4 tasche interne porta caricatori.
CONCLUSIONI
PRO:
-comodissimo
-capiente
-veloce da agganciare
-molto leggero,anche se riempito di attrezzatura,dato che il peso è distribuito ottimamente
CONTRO:
-non è impossibile,ma reperirlo è difficile
-il costo..abbastanza alto
per adesso altri difetti non ne ho trovati,scrivero' qualcosa piu' in la. questa è solo la versione base della serie di tattici russi (questo è il 6sh92,le versioni piu' avanzate sono il 6sh92-2,il 6sh92-3...) ma questo per me già è ottimo.
spero che la recensione vi sia utile,se avete altre domande,non esitate a chiedermi![]()