Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta delle ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta delle ASG

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex, vivo a Reggio Emilia e ho 17 anni.
    Da da quasi 2 anni a questa parte mi sono innamoro del mondo del SoftAir e da qualche mese sto risparmiando qualche soldo per comprarmi l'equipaggiamento entro metà estate.
    Premetto che io me ne intendo molto poco di questo mondo, e quelle poco conoscenze generali che ho, sono dovute a qualche recensione o post trovate su internet; visto che già da qualche mese cerco di fare un inventario.
    Per lo più l'unico problema che mi pongo almeno per adesso ^^ ( anche perché la cosa più difficile ) è la scelta della ASG ( come gli esperti chiamano ) e come io chiamo fucili elettrici.

Così dicendo volevo che voi esperti sia nella pratica che nella " teoria " mi desto qualche dritta:
    Le marche migliori in quanto a prestazioni,durata ed estetica. ( e naturalmente il prezzo )
    Posto vi il fatto che io non ho intenzione di comprare un fucile a un prezzo basso per poi doverci spendere il medesimo prezzo per doverlo " completamente " assemblare perché dotato di pezzi di scarsa qualità; ma poter comprare un fucile che con massimo una leggera " modifica " ( magari fatta da lo stesso venditore o da un " qualunque " meccanico senza doverci spendere una barca di soldi ) posso essere operativo se non subito poco dopo, in modo da non dover fare avanti indietro o rischiare di rompere lo stesso.
    Poi a me piace molto anche come si presenza un fucile quindi a priori vi dico che vorrei un FULL METAL.
    Dicendovi che il mio budget massimo per un fucile è di 300 euro, sapreste consigliarmene uno con queste caratteristiche ? grazie ^^

Ultima modifica di Galaxar; 19/05/2011 a 17:18

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La metà dei 3D di quest'area sono identici al tuo... cerca e leggiti le risposte già date ^^

Ahab

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr92

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.