Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex, vivo a Reggio Emilia e ho 17 anni.
Da da quasi 2 anni a questa parte mi sono innamoro del mondo del SoftAir e da qualche mese sto risparmiando qualche soldo per comprarmi l'equipaggiamento entro metà estate.
Premetto che io me ne intendo molto poco di questo mondo, e quelle poco conoscenze generali che ho, sono dovute a qualche recensione o post trovate su internet; visto che già da qualche mese cerco di fare un inventario.
Per lo più l'unico problema che mi pongo almeno per adesso ^^ ( anche perché la cosa più difficile ) è la scelta della ASG ( come gli esperti chiamano ) e come io chiamo fucili elettrici.
Così dicendo volevo che voi esperti sia nella pratica che nella " teoria " mi desto qualche dritta:
Le marche migliori in quanto a prestazioni,durata ed estetica. ( e naturalmente il prezzo )
Posto vi il fatto che io non ho intenzione di comprare un fucile a un prezzo basso per poi doverci spendere il medesimo prezzo per doverlo " completamente " assemblare perché dotato di pezzi di scarsa qualità; ma poter comprare un fucile che con massimo una leggera " modifica " ( magari fatta da lo stesso venditore o da un " qualunque " meccanico senza doverci spendere una barca di soldi ) posso essere operativo se non subito poco dopo, in modo da non dover fare avanti indietro o rischiare di rompere lo stesso.
Poi a me piace molto anche come si presenza un fucile quindi a priori vi dico che vorrei un FULL METAL.
Dicendovi che il mio budget massimo per un fucile è di 300 euro, sapreste consigliarmene uno con queste caratteristiche ? grazie ^^

Portale
Lo staff