dopo vari topic aperti da me, la mia scelta ricade su queste due pistole... quale delle due mi consigliate?
dopo vari topic aperti da me, la mia scelta ricade su queste due pistole... quale delle due mi consigliate?
Beh sono due pistole abbastanza differenti, soprattutto sulla fascia di prezzo!
Della G17 HFC ne parlano tutti bene, a parte la mancanza dei loghi e qualche dettaglio differente dalla controparte reale: Il suo prezzo sta sui 70€.
La 92 SRC non l'ho mai vista dal vero, ma non sembra affatto male: Il suo prezzo sta oltre i 100€...
Se non ti interessa nulla dei loghi e/o dei dettagli sbagliati, vai sulla HFC! Nell'area recensioni, tra l'altro, è presente la review dell'utente Supercolt, l'ha scritta poco tempo fa.
Fatti un giro anche qui per ulteriori info![]()
è un bel dilemma....
è come quando mi siedo in trattoria e il cameriere mi guarda e io non so se scegliere un bel piatto di spaghetti alla cabonara oppure penne cacio e pepe.... tu che mi consiglieresti?
Bhe visto che hai gia due glock, io proverei anche qualcos' altro come una beretta... io , per esperienza personale, ti sconsiglio vivamente l'm9a1 a co2 della kjw: l'ho avuta per 5/6 mesi e avrò speso più di 150 euro in riparazioni (praticamente quando l'ho buttata via non c'era più un pezzo originale)
P.S. magari sono stato sfigato ioxD
---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
le recensioni sulla g17 le ho lette tutte, mi piace come pistola, ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarla ed è all'altezza della sua fama... la cosa che mi da più fastidio, e che condiziona la mia scelta, è che non ha la sicura sul grilletto e credo che non si possa mettere... però anche lanciarmi "nel buio più assoluto" di un acquisto (in questo caso sr92) mi sembra una mossa azzardata... cosa faccio?
comunque grazie per il link che mi hai fornito l'ho spulciato a lungo ma non ho trovato niente... fammi sapere se ci sono nuove notizie riguardo alla sr92...grazie ancora ciao
Ultima modifica di Boe; 19/05/2011 a 14:42
L'SR92 se non sbaglio è una novità...
Se hai già posseduto una M9, vai di Glock, magari un modello più fedele come ad esempio le KWA, ce ne sono di tutti i tipi, 26,23,17,19,18C...