Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Parere su GB Custom

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Etiliko dice il vero... quando si parla di LIMARE IL SECONDO DENTE si intende il secondo dente... non il penultimo...

Per convenzione viene indicato come primo dente il primo che aggancia, quello che viene per primo insomma... poi vengono gli altri.
    Almeno su questo Forum s'è sempre parlato cosi, poi ovviamente ognuno ha le proprie terminologie, però cerchiamo di accomunarle e seguir uno standard se no si fa confusione.
    si si questo mi sembra giustissimo solo che ero di fretta e mi serbava ovvio che stessi parlando degli ultimi 2/3 e non ci sono stato a pensare più di tanto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax16 Visualizza il messaggio
    Si ma non è custom...XD
    Cmq dovresti togliere gli ultimi 2 denti per non avere riaggancio in corsa avere maggiore raffica...e anche perchè con la M100 credo che saresti over
    non diciamo cazzate!

@supercolt, anche te, non servono molle del genere

@miki, non e questione di essere pignoli, e questione di parlar bene!
    o si parla bene o si sta zitti, questa non e una ma LA sezione tecnica, se si vuole parlare a cazzo si va in accessori.
    i denti del pistone si contano dal dentone che e il numero 1 che ingaggia, mi sembra chiaro... oppure te le marce della macchina le conti partendo dalla 5 Perche e la piu veloce?

comunque fine!

voglio sapere l utente cosa ha letto e cosa ha capito...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/05/2011 a 10:45

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non diciamo cazzate!
    sempre educati

poi non mi sembra che mai si sia deciso in via "ufficiale" di iniziare a contare i denti del pistone dal "dentone"!

nelle marce della macchina è diverso, quindi esempio sbagliato. Le marce hanno pure il numero scritto sopra per la gente che nn sa contare, i pistoni no!
    Ultima modifica di Miki-MkI; 19/05/2011 a 16:33

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non diciamo cazzate!

o si parla bene o si sta zitti, questa non e una ma LA sezione tecnica, se si vuole parlare a cazzo si va in accessori.
    i denti del pistone si contano dal dentone che e il numero 1 che ingaggia, mi sembra chiaro... oppure te le marce della macchina le conti partendo dalla 5 Perche e la piu veloce?

comunque fine!

magari non è over, ma invece di rispondere così dimmi cosa c'è di sbagliato almeno imparo qualcosa. Le guide le ho già lette e sul fatto dei 2 denti non credo di aver detto cazzate...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

maleducato? forse avrei dovuto usare un termine diverso tipo stupidaggini?
    pero avrei perso l' attenzione e il colpo d occhio...

poi miki, a te che ti interessa?(avrei potuto dire che ti frega) ... pensa a scrivere bene i concetti che vuoi esprimere che si rischia di far sbagliare le persone se non si e chiari!

maddax, l utente chiede altre cose e te te ne esci con una modifica invasiva che non risponde al 3D, consigliandola ad un utente inesperto che non sa cosa sta facendo dato le domande che fa quindi si, non diciamo baggianate rendendo le cose difficili!

cosi va bene?

pensate che io non sappia tutti i modi possibili ed immaginabili per la questione?
    ne so che neanche vi sognate ma che non dico Perche non e il caso, inutile andar a complicare la vita alle persone con soluzioni sovradimensionate per il caso e comunque vorrei capire cosa l utente ha letto e capito... cosi si si può avere un idea del livello da tenere nella discussione
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/05/2011 a 11:31

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non diciamo cazzate!

comunque fine!

Ok oK xD
    Ultima modifica di Zathox; 19/05/2011 a 16:27

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, ragzzi calma....

da come ho capito mi consigliate di:

- stare attento alle boccole
    (tranquilli sono gia in metallo pieno forinte di serie dalla DBOYS, solo non ricordo se sono da 7 o da 8 mm)

- usare o una malla dura (m120) tagliando 2 spire oppure una M100
    (ho comprato una m90 xke ho letto che nelle configurazioni HS la sollecitazione sugli ingranaggi è elevata, quindi ho pensato che una m90 fosse un buon compromesso per non andare OVER J e non fottermi gli ingranaggi)

- Usare una batteria con un buon amperaggio xke nell'HS occorre molta energia....tenete conto che ho comprato un "Systema AtoZ"
    (qui non saprei come orientarmi......se uso una NI-MH 9.6V da 1400, che gia possiedo, comprarne una sempre NI-MH 9.6V ma con più mA oppure buttarmi su una LIPO....su quest'ultima non so se prendere una 7.4 da 20/25c (che ha più spunto) o una 11.1 da 15c....che mi consigliate?

infine NON ho capito la storia dei denti e dei pistoni.....
    - mi consigliate di togliere SOLO il secondo dente del pistone??
    oppure
    - 2 denti? (secondo e terzo)
    oppure
    - di togliere i denti del settoriale??? (non sono esperto ma non mi pare un gran consiglio toccare il settoriale)

ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità....
    Ultima modifica di sandrello79; 20/05/2011 a 18:32

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Okei se le boccole sono in metallo piene ci siamo,non occorre cambiarle, per la molla pure, una 90 o anche 95 va bene.

Per la batteria vai di LiPo 7.4 con 20C e un buon amperaggio, ci fai attenzione e ti durano una vita e non ti danno problemi, però occhio che hanno bisogno del loro caricabatterie.
    Ma comunque per maggiori info cercati la discussione sulle LiPo dove c'è spiegato tutto..

Per il pistone, se sei insicuro lascialo così senza limare niente, ma se proprio ti vuoi buttare, devi limare il primo dente DOPO il dentone (il dentone sarebbe il dente di aggancio,ossia quello dalla parte del guidamolla,NON quello dalla parte della testa pistone) e solo quello nessun altro dente.

Negli ingranaggi non limar niente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    ...............Comunque, restando a noi, conta che montando i 13.1, se hai il gb rinforzato, dovrai modificarlo poichè la corona superiore dell'ingranaggio centrale è più larga degli ingranaggi con rapporto maggiore............
    Questa cosa mi preoccupa un po...potreste spiegarvi meglio?? ilmio GBe un DBOYS, II gen. dovrebbe essere gia rinforzato, ma che modifica è da fare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Visto che hai un Systema AtoZ che ha detta di molti consuma molto passa direttamente alle Li-po!
    Se compri una 7,4 prendi in considerazione quelle con almeno 25 C di scarica in continuo, meglio 30 (una 7,4 deve essere molto tosta per assomigliare ad una 9,6 ni-mh)
    Per le 11,1 Volts già quelle con 15C di scarica ti garantiscono un ROF eccellente.
    Poi fai come ti pare!! (ovviamente)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

13.1

spessoramento:gb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.