Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Parere su GB Custom

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrello79 Visualizza il messaggio
    salve di nuovo a tutti, dunque.....

i pezzi che ho acquistato sono arrivati, nel mio GB ho montato, Pistone Element (trasparente), testa pistone, cilindro e testa cilindro, e non per ultimo motore Systema AtoZ.....come diceva giustamente Supercolt non ho potuto montare gli ingranaggi 13:1 perche non alloggiano nel mio GB II gen. (dovrò fargli quel lavoretto con il Dremel), ho spessorato tutto a dovere, ingrassato e il GB gira tutto che è una meraviglia, unico "piccolo" inconveniente è che i pallini non vengono sparati, i caricatori sono OK, non hanno mai dato un problema e poi mi pare strano che tutti e 3 si siano rotti contemporaneamente, estraendoli si vede anche che il primo pallino viene regolarmente incamerato, solo non viene espulso, per farlo sparare devo afferrare il caricatore con le mani e muoverlo fino a quando non trovo l'esatta posizione, allora riesco a sparare qualche pallino ma non un granchè e comunque non puo essere una soluzione accettabile, la domanda è, da cosa puo dipendere??

ho pensato che l'aumento di velocita degli ingranaggi non diano il tempo di incamerare i pallini, ma poi perche se smuovo il caricatore con le mani spara??

pensate che con un Delayer possa risolvere?
    hai cambiato spingipallino?

non capisco perchè consigliare il delayer!
    il delayer serve a non fare buchi in raffiche (elevate) con il pescaggio dei pallini.
    ma appena si sente "non pesca" tutti si buttano sul delayer come se fosse la manna dal cielo! qui non si incamerano bb, come si puo' pensare che sia la mancanza del delayer, se prima non si accenna ad allinemaneto dell'hu, montaggio corretto del gommino, e soprattutto, si monta lo spingipallino giusto?

penso di non essere l'unico a girare a 30-35-41-43bbs senza delayer su vari fucili e a pescare tutti i bbs! (car permettendo) e allora perchè ancora consigliare un delayer per una raffica da 25bbs?

pero' effettivamente le mie configurazioni non sono hs...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

ma tieni i rapporti standard e mettici una 11,1, roof elevati da 30 bb/s sono solo scenici...

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EMET the killer Visualizza il messaggio
    ma tieni i rapporti standard e mettici una 11,1, roof elevati da 30 bb/s sono solo scenici...
    effettivamente tetti cosi' alti non servono a nulla..

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

??

agors
    Visitatore

Predefinito

roof significa tetto!

ad ogni modo non credo che l'utente si stia chiedendo se è utile o meno avere una raffica elevata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dunque credo di aver trovato....la causa del mancato pescaggio dei pallini è dovuto ad un improvviso dissassamento dell'hop-up rispetto al caricatore....in pratica non sono più perfettamente allineati, non so come il gruppo anteriore del mio M4 ha ruotato e quindi l'hip-up nopn sta piu perfettamente perpendicolare al caricatore, ergo i pallini non scorrono piu in maniera fluida, infatti se con le mani forzo il caricatroe e correggo l'asse allora frulla da paura.

a mio avviso, (e l'ho constatato in gioco) avere un rof elevato è molto utile quando si fa fuoco fi copertura, cioè quando si spara in una direzione senza sapere l'esatta posizione del nemico, con un rof basso (20/23bb) e muovendo il fucile per coprire una certa area, si creano dei spazzi considerevole tra un pallino e laltro rendendo praticamente inutile il tuo fuoco di copertura.....ecco perche cerco di elevare il rof.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahihihihehehe...
    roof vorrà dire TETTO

ma nel campo delle armi si dice
    ROF = rate of fire...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per tornare al punto fovale di questa discussione....dove posso trovare e con che nome posso cercare un GB NON rinforzato per alloggiare ingranaggi 13:1 (per evitare di dover fare il lavoretto con il Dramel, come quello fatto daTEX https://www.softairmania.it/threads/1...aaaaaaaaaaaa-S
    Ho deciso di crearmi da 0 un GB e farlo HS con ingrnaggi 13:1, motore e ingranaggi HS, Delayer, gruppo aria di marcha etc etc...l'unico problema è per l'appunto il reperimen to del GB idoneo agli ingranggi 13:1...sapete se ha un nome specifico per facilitarmi la ricerca???
    Ultima modifica di sandrello79; 04/06/2011 a 13:26

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

No, non ha un nome specifico, basta che sia rinforzato solo nella parte frontale e non nelle sedi degli ingranaggi (che tra l'altro non serve a nulla).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma che ci vuole a limare un po.
    son 3 minuti col dremel o 10 a mano con la lima...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

13.1

spessoramento:gb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.