Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compendium upgrade SCARibus

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito Compendium upgrade SCARibus

Salve,

come da titolo, vorrei che questo in questo 3d si postassero tutti i possibili upgrade tecnici affinchè il nostro beneamato scar vfc sparasse appena sotto il joule.
    Io non sono assolutamente pratico di "hardware" e dato che, anche avendo spesoo un botto di grana, il mio scar spara che lascia a desiderare, vorrei sapere quali sono le parti migliori sul mercato.
    Da dragonkorps ho ricevuto qualche suggerimento riguardo le molle guarder, ma vorrei anche informazioni sulle altre parti compatibili al 100% con questo fucile, di qualsiasi marca, sempre secondo la vostra esperienza o le vostre opinioni...
    Sarebbe utile qualcosa del genere:

Molla:

Cilindro:

Ingranaggi:

Canna interna:

Gommino hop up:

etc.

Mi dispiace se una discussione del genere sia già aperta, nel qual caso chiedo di essere reindirizzato a quest'ultima. Grazie.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

le parti compatibili sono tutte quelle per gearbox di II versione... tranne per qualche pezzo dedicato come spingipallino e T hop up, per esempio, tra l'altro ci sono diversi topic dove si spiega i vari upgrade fatti dagli utenti... basta cercare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

beholder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.