salve ragazzi! vi faccio una domanda abbastanza semplice: qualcuno di voi possiede il tattico MTV? me lo consiglia? sono deciso all'acquisto ma prima volevo il vostro aiuto. grazie in anticipo![]()
salve ragazzi! vi faccio una domanda abbastanza semplice: qualcuno di voi possiede il tattico MTV? me lo consiglia? sono deciso all'acquisto ma prima volevo il vostro aiuto. grazie in anticipo![]()
io non lo possiedo, ma credo che nel nostro caso (softair) serva solo per farsi un bel setup da fotografare e mostrare in giro..... oppure per farsi una bella sauna senza isciversi in palestra.....![]()
Piu o meno..condivido..è una lavatrice, ho la versione Giapponese dai Trial di acquisizione..falliti, per i Giapponesi era troppo ingombrante..se il Ciras land è grosso, il paraclete Rav è un armatura di piastre, l'MTV è come indossare una lavatrice.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
vi ringrazio per le risposte,ora sto puntando verso un Ciras versione land della g&pmi sembra la scelta migliore,dopo tutte le recensioni lette..
solo per reenacting... per giocare è un supplizio
Quoto Kam, se poi stai sul CB direi che è molto meglio la Flyye, il CB Pantac non è molto fedele all' originale.
Su ebay trovi l'originale a 180-200 euro nuovo.
Consigliarlo, dipende per cosa. Per reenactment è un oggetto abbastanza valido, per giocare e basta è scomodo, come tutti i body armor.