ormai non sanno piu' che loghi stamparci... cosi' ecco qua gli zombie killer ahaha, nelle solite due versioni con colletto del calciolo normale e accorciato (ver. b ):
![]()

ormai non sanno piu' che loghi stamparci... cosi' ecco qua gli zombie killer ahaha, nelle solite due versioni con colletto del calciolo normale e accorciato (ver. b ):
![]()
e se al posto che far cazzate...
cominciassero a replicare seriamente i gusci veri (con incisioni, non schifose scritte al laser...) ?![]()
![]()
lmt, rra, noveske, lauer, mega, pof, stag, sun devil, ....

...piu' che altro non ho capito che cavolo sia zombie killer... ho cercato su yahoo e mi da un gruppo heavy metal!!!?!?!?!?![]()
https://flickr.com/photos/zombiekiller/
mboh!

In attesa della conferma e-mail
più che altro non capisco che calibro sia il multi?
ti rendi conto... eppure ci saranno bimbi nutella che li monteranno...![]()
che porcata... avrei ancora capito ci fosse stato il logo umbrella corp....
parlando di gusci seri, ho visto in giro quelli coi loghi bw, chi li produce? hurricane?
la g&p, molto belliOriginariamente inviata da kraven
visto che il lower receiver non va ad influire sulla scelta del calibro, oggigiorno si tende (nei fucili "commerciali" perlomeno) a marcare i lower receiver con il calibro "multi". che sta a significare la possibilità di utilizzare munizionamento di diverso calibro, cambiando l'upper/frontale.Originariamente inviata da spettro legionario
5.56/.223 - 6.8 spc - 7.62 nato - 9mm - ...
8)
effetivamente .... comunque questi loghi non mi piaccionoOriginariamente inviata da swisström
sembrano ben fatti come materiali, ma.... che brutti!!!!
swisström ha ragionissima sulle repliche di gusci seri.