Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: m249 non funziona più!

Spina L'avatar di Il_Minimista
    Club
    Delta Ranger SA

Predefinito m249 non funziona più!

salve! ieri stavo pulendo la mia minimi m249, non ho toccato fili nè gearbox nè niente che si trova nel gruppo "sparo", ho semplicemente ripulito canna caricatore e dintorni; dopo sparo un pochino per regolare bene l'hop up e fin qui tutto a posto, dopodichè si è scaricata la batteria.
    Ieri carico la batteria per 10 ore a 200 mah (la batteria è da 2200) la attacco alla saw e non ha più dato segni di vita oggi e non so perchè.... aiuto!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Posta in Tech Center, non qui.
    Questa volta te la sposto io.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

semplice! aprila e sicuramente troverai i cavi che arrivano dalla batteria al gruppo grilletti staccati!!!
    col tasto cerca avresti trovato una discussione identica :P

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

o se non funziona come ha detto eltoroloco prova a utilizzare una batteria su un altro fucile per vedere se e colpa di quest ultima

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Prova a usare un altra batteria, poi se sei capace a smontare il gb fai tutte le prove, vedendo se il motorino da solo gira, se la corrente arriva al motore con l'aiuto di un tester e controlla che lo switch sia apposto...

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Fusibile bruciato o cavo staccato probabilmente. ma quando spari non fa alcun rumore o fa il classico ciack di quando la batteria è scarica?
    Hai fatto qualcosa dopo che ti si fosse scaricata la batt?

Club
    Delta Ranger SA

Predefinito

grazie lucky, comunque quando premo il grilletto fa il click di quando non c'è la batteria (anche se è inserita), ovvero quello dello switch. domani provo a mettere la batteria su un altro fucile, spero che sia solo un filo fuori posto... Ah un'altra cosa, io ho la mk2 della a&k e quando tolgo il perno-vite in alto (quello con la capoccia che si avvita per intenderci) spostando in basso il calcio viene fuori l'ambaradam spinto da una molla... (presumo sia il membro che la tiene ferm, è come un cilindro pieno, non ricordo il nome)...

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

quello è il reggi molla....
    ha sparato molto quella minimi oppure è abbastanza nuova???
    se mai prova avedere se i contatti dove innesti la batteria siano a posto... magari si sono allargati troppo e non fonno il ponte...

Club
    Delta Ranger SA

Predefinito

La mia minimi è molto ben avviata al museo delle vecchie glorie, ma ha sempre funzionato in modo sbalorditivo e mi sembra moolto strano (e triste ) che se ne sia andata... domani faccio un controllo completo sul circuito elettrico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sei il pro iter della sniper mk con quel nick?

Comunque riposta usando le regole di posting Dell area e vedi di essere preciso nelle descrizioni!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.