Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Occhiali protettivi Royal: chi ce li ha?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Io non li ho ma ho avuto modo di vederli perché da noi sono molto in voga...
    Hanno 3 lenti: scura, trasparente e gialla più il supporto per lenti da vista e costano 13€ circa...
    Per testare occhiali non conosciuti io sparo gli occhiali dei miei ragazzi con una raffica da 1m, e questi hanno risposto bene, ma personalmente non li ho comprati perché:
    1. Non hanno il marchio CE, quindi non sono conformi allo standard di sicurezza europeo
    2. Le lenti scure come gli occhiali da sole tarocchi rischiano di essere dannose
    3. Per gli occhiali mi rivolgo o al settore balistico o quello antinfortunistico, che rispetta questi standards:

• AH = Lettera di riferimento del produttore
    • CE = Sigla di comformità CE
    • 166 = Numero della norma
    • Z87.1 = ANSI: norma americana
    • 1 = Categoria ottica per uso continuato
    • F = Resistenza meccanica (impatto a bassa energia ) 45m/s questo parametro deve tenere 90m/s almeno, per cui servono quelli con sigla B = 120 m/s

Nel nostro club cerchiamo di tenere questa politica...
    Ultima modifica di grrr; 19/05/2011 a 07:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.