Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Occhiali protettivi Royal: chi ce li ha?

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito Occhiali protettivi Royal: chi ce li ha?

Salve, mi voglio comprare un paio di occhiali protettivi col supporto per le lenti (sono ciecato).
    Ho visto che consigliate tutti quelli della guarder però ho visto che questi della royal hanno la possibilità di alzare la "visiera", cosa che non ho ancora trovato su altri modelli di altre marche e che mi fa DAVVERO comodo. Così li userei anche come occhiali da sole per portarli in giro e mi basterebbe alzare la "visiera" per vedere con le lenti normali.

Solo che vedendo le immagini non mi pare che sia compresa la lente trasparente! Nonostante tutti i negozianti nelle descrizioni ce la descrivono...

Quindi chiedo a qualcuno ha comprato questo modello se mi può dire se ha trovato la lente trasparente.
    Oppure se qualcuno conosce un modello di occhiali con la lente che si può alzare come quello della royal.

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Verdammt; 18/05/2011 a 13:35

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao non li ho comprati ma lo Royal è cinese e con tutto il rispetto, per proteggere i miei occhi comprerei qualcosa di meglio.
    La prima cosa che mi viene in mente sono gli ESS ICE 2.4, li fanno anche col supporto per le lenti come serve a te, ed hanno tre lenti intercambiabili.

Qui la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...NE-Ess-ICE-2.4

Sulla baya inglese dovresti trovarli a buone prezzo.

Club

Predefinito

Però ne parlano bene di questi della royal, poi comunque di certo i pallini negli occhi non mi ci arrivano visto che terrei anche le lenti dietro...
    Mi dispiaceva non prenderli perché il fatto di poter alzare la visiera è molto comoda, soprattutto per le lenti scure.
    Pare che non ne esistano altri di modelli che abbiano questa caratteristica...o perlomeno io non riesco a trovarli.

Se davvero questi royal non hanno le lenti trasparenti, mi sa che prendo gli ess 2.5 e fine della storia.
    Mi sembra strano però che nessuno mi sappia dire niente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Royal è solo l'importatore, non la marca. Comunque il modello, come ti è stato detto in precedenza non mi sembra molto idoneo. Dovresto puntare su degli occhiali balistici da tiro.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Io non li ho ma ho avuto modo di vederli perché da noi sono molto in voga...
    Hanno 3 lenti: scura, trasparente e gialla più il supporto per lenti da vista e costano 13€ circa...
    Per testare occhiali non conosciuti io sparo gli occhiali dei miei ragazzi con una raffica da 1m, e questi hanno risposto bene, ma personalmente non li ho comprati perché:
    1. Non hanno il marchio CE, quindi non sono conformi allo standard di sicurezza europeo
    2. Le lenti scure come gli occhiali da sole tarocchi rischiano di essere dannose
    3. Per gli occhiali mi rivolgo o al settore balistico o quello antinfortunistico, che rispetta questi standards:

• AH = Lettera di riferimento del produttore
    • CE = Sigla di comformità CE
    • 166 = Numero della norma
    • Z87.1 = ANSI: norma americana
    • 1 = Categoria ottica per uso continuato
    • F = Resistenza meccanica (impatto a bassa energia ) 45m/s questo parametro deve tenere 90m/s almeno, per cui servono quelli con sigla B = 120 m/s

Nel nostro club cerchiamo di tenere questa politica...
    Ultima modifica di grrr; 19/05/2011 a 07:20

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

per le protezioni è un controsenso spendere poco.... la sicurezza innanzitutto...

dai un occhiata agli ESS come ti è stato consigliato, con poco li trovi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Ciao non li ho comprati ma lo Royal è cinese e con tutto il rispetto, per proteggere i miei occhi comprerei qualcosa di meglio.
    La prima cosa che mi viene in mente sono gli ESS ICE 2.4, li fanno anche col supporto per le lenti come serve a te, ed hanno tre lenti intercambiabili.

Qui la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...NE-Ess-ICE-2.4

Sulla baya inglese dovresti trovarli a buone prezzo.

assolutamente daccordo con te.

Club

Predefinito

Oook, ho deciso, mi prendo gli ESS ICE 2.4 e la montatura interna.
    Ho visto dei video di prova e sono spettacolari, resistenti a tutto davvero.
    Ci sparano con fucili da caccia, fucili a pompa e non si rompono! Ho visto anche strusciarci sopra una spugnetta metallica...nessun graffio

Aspetto lo stipendo e poi vado di ordine
    Grazie per avermi convinto

Club

Predefinito

Qualcuno sa mica dove comprare la montatura interna a buon prezzo?
    Quasi tutte quelle che sono su ebay anche internazionale costano sui 40-50€ in totale. A meno di non aspettare un mese dall'america...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ce li ho ed oltre ad essere molto comodi ed economici sono incluse 3 tipi di lenti e il supporto per gli occhiali. Te li consiglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.