l'idea di partenza è buona..con una bella rifinitura dei particolari(a te la fantasia) verrebbe davvero bene...compliementi per l'impegno
![]()
l'idea di partenza è buona..con una bella rifinitura dei particolari(a te la fantasia) verrebbe davvero bene...compliementi per l'impegno
![]()
Niente male! E' un pò grezzo come lavoro ma per quello che deve fare è ottimo! Peccato solo che qualche quota è un pò sballata
P.S. Penso che sia più un lavoro da postare appunto nella sezione "Fai da te" e non in quella "Custom"![]()
a me piace, per il semplice motivo che, con il materiale da te postato ad inizio post, mi immaginavo di vedere in foto qualcosa tipo il lanciagranate fatto con il tubo di cartone della carta igienica.. una cosa obbrobriosa insomma..
ed invece, il risultato finale è molto carino, OVVIAMENTE non assomiglia a materiale vero disattivato, nè ad una replica da 500-600 euro, però è comunque ben fatto e molto intrigante come effetto scenico.
Complimenti
beh per il suo utilizzo unicamente estetico è buono... ma lo terrei appoggiato al muro... ai raduni arriva roba veramente molto più fina nella creazione e sepsso roba ke spara... cmq per i materiali e i problemi generali bell'aram complimenti![]()
Davvero bello. Ecco cosa si può fare con un po di inventiva e pretese non troppo grosse, nonostante sia venuto davvero bene a mio parere. Bravo
a me piace molto complimenti
quoto in pieno, al muro fa molta più scena.beh per il suo utilizzo unicamente estetico è buono... ma lo terrei appoggiato al muro.
è impossibile rendere il polistirolo simile al metallo perciò con i mezzi che hai avuto a disposizione hai fatto un ottimo lavoro secondo me
anche perchè spendere 300 sacchi o anche di più per comprarne uno..bhe O.O sicuramente fatto meglio, che spara, che pesa quanto un camion, che spara na volta e per ricaricarlo ci vuole una settimana, mi sembra esagerato XD
spettacolare!!!